Tu rubi lo stipendio? Noi ti rubiamo in casa | Furto in casa Juventus: se la sono presi proprio con lui
Incredibile, arriva un furto in casa Juventus: hanno deciso di prendersela con lui e la sua compagna. Ennesima beffa per i bianconeri.
La vittoria della Juventus contro la Lazio ha sicuramente ridato entusiasmo all’intero ambiente, e permesso ai bianconeri di rimanere agganciati alla lotta scudetto con Inter e Napoli.
Molti tifosi però non credono davvero che la Vecchia Signora possa insidiare il dominio dei nerazzurri o essere un’antagonista credibile quanto il Napoli di Antonio Conte. Ed effettivamente bisogna dire che sul piano del gioco, la Juventus sembra distante sia dall’Inter che dai partenopei.
Anche la vittoria con la Lazio è infatti arrivata in modo alquanto fortuito, con i bianconeri che sono passati in vantaggio grazia ad un autogol di Gila, al termine di una prestazione deludente sotto molti aspetti, considerato anche che la Lazio ha giocato per larga parte del match in dieci a causa dell’espulsione di Romagnoli.
La squadra fatica infatti ad essere pericolosa sul fronte offensivo, e dopo otto partite di campionato, non si vede ancora una manovra fluida nell’ultimo terzo di campo. Continua poi a tenere banco tra tifosi e giornalisti sportivi il caso di Douglas Luiz.
Il deludente inizio di stagione di Douglas Luiz
Parliamo infatti di quello che è stato l’acquisto più oneroso del calciomercato estivo della Juventus. Fino ad adesso però il brasliano ha deluso le aspettative. Thiago Motta non sembra aver in lui la stessa fiducia che ripone in Koopmeiners, e infatti la partita contro la Lazio, è solo la seconda che ha giocato da titolare dall’inizio della stagione.
E la prestazione di Luiz non è stata per nulla esaltante, anche se va precisato che il centrocampista sembra al momento anche “ingabbiato” dal gioco di Motta, che gli impedisce di tenere palla o verticalizzare, che sono quelle due caratteristiche con cui aveva stupito tutti lo scorso anno all’Aston Villa.
Beffa per Douglas Luiz: se la sono presa con lui e la compagna
E in questi ultimi giorni, il brasiliano ha dovuto anche fare i conti con un brutto episodio, che di certo non lo aiuta a superare il difficile momento che sta vivendo a Torino. Douglas Luiz vive in città insieme alla sua compagna Alisha Lehmann, anche lei calciatrice passata alle Juventus Women in questa stagione.
E la loro villa è stata presa di mira da dei ladri che si sono introdotti nella loro abitazione quando entrambi erano assenti, per un furto dal valore complessivo di circa 500 mila euro.