Mercato Juve, occhi in casa Lipsia: Giuntoli segue un difensore
La Juve segue un difensore del Lipsia per il prossimo mercato invernale. Ecco chi è il nuovo candidato di Cristiano Giuntoli.
A caccia di un nuovo profilo da inserire nella retroguardia di Thiago Motta, la Juve continua a monitorare diverse piste per la prossima finestra di mercato invernale. Secondo quanto riportato dalla redazione tedesca di Sky Sport, il Football Director Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel proprio mirino un difensore di proprietà del Lipsia, ovvero Castello Lukeba. Nato a Lione il 17 dicembre del 2002, il centrale transalpino potrebbe lasciare il club della Red Bull al termine della stagione. Tuttavia, il prezzo del suo cartellino sembra essere piuttosto alto.
Mercato Juve, Lukeba nel mirino bianconero: il Lipsia spara alto
Castello Lukeba sarebbe un profilo gradito a Thiago Motta e la stessa Juve. Il difensore francese però ha una clausola rescissoria in essere pari a 90 milioni di euro. Cifra, ad oggi, fuori budget per le casse bianconere. Nel 2026 tale somma si abbasserà, come da contratto, a 65 milioni ma il giocatore potrebbe già aver lasciato il Lipsia. Tra campionato e coppe, il classe 2002 ha già collezionato 9 presenze complessive. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.