Juve-Lazio, le probabili formazioni: Douglas Luiz verso una maglia da titolare

Juve Lazio
Juve-Lazio, le probabili formazioni: Douglas Luiz verso una maglia da titolare (Lapresse) – JMania.it

Vediamo nel dettaglio quelle che potrebbero essere le scelte di formazione di Thiago Motta e Baroni per la sfida di questa sera tra Juve e Lazio, in programma all’Allianz Stadium.

Stasera, alle 20:45, si affronteranno Juve e Lazio all’Allianz Stadium, nella sfida valida per l’ottava giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono determinate a conquistare tre punti preziosi per mantenere slancio in campionato. I bianconeri arrivano a questa partita dopo una serie di risultati altalenanti, con diverse difficoltà a trovare continuità di vittorie, soprattutto a causa degli infortuni. Motta spera di ritrovare il miglior Vlahovic, che sarà fondamentale per sfondare la solida difesa biancoceleste.

Dall’altra parte, la Lazio è reduce da un buon momento e ha ottenuto una serie di vittorie convincenti. L’obiettivo di Baroni è continuare su questa strada, sfruttando l’ottima forma di Zaccagni e Castellanos. In porta ci sarà il sempre affidabile Provedel, con una difesa composta da Marusic, Gila, Romagnoli e Nuno Tavares. I due mediani saranno Guendouzi e Rovella, mentre sulla trequarti agiranno Zaccagni, Dia e Isaksen, a supporto dell’unica punta, Castellanos.

Juve-Lazio, le probabili formazioni: si rivede Cabal in difesa

La Juventus, deve fare i conti con le numerose assenze a causa dei tanti infortuni e dovrebbe schierarsi con un 4-1-4-1. In porta ci sarà Di Gregorio, mentre la difesa sarà composta da Savona, Gatti, Kalulu e Cabal. A centrocampo, i due mediani saranno Locatelli e Thuram, supportati sulle ali da Cambiaso e Yildiz, con Douglas Luiz nel ruolo di Koopmeiners.In attacco spazio a Vlahovic come unica punta. Ecco di seguito la probabile formazione della Juve.

JUVENTUS – (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Cambiaso, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic; All. Thiago Motta.

Con molte assenze da gestire, sarà interessante vedere come Motta e Baroni adatteranno le loro squadre per affrontare questa importante sfida.