Fiorentina in lacrime: malore per il fuoriclasse trovato positivo alla cocaina | Ricoverato d’urgenza
Tifosi della Fiorentina in lacrime: il fuoriclasse ha avuto un malore ed è stato ricoverato d’urgenza. Le sue condizioni.
Dopo la pausa per le partite della nazionale, il campionato di Serie A sta per cominciare, e la speranza di tutti i tifosi della Fiorentina è che la vittoria ottenuta contro il Milan, sia stato un inizio per uscire dalla crisi.
L’avvio di stagione della squadra di Palladino è stato infatti pessimo, e ha finito con il sorprender gli stessi tifosi. D’altronde, Palladino ha esordito due anni fa come allenatore in Serie A grazie a una geniale intuizione di Berlusconi e Galliani, che dopo l’esonero di brocchi lo convinsero a lasciare le giovanile del club brianzolo, per allenare la prima squadra.
E il giovane tecnico ha sin da subito dimostrato di avere talento, portando subito il Monza a ottenere risultati importanti con uno stile di gioco moderno e riconoscibile.
Ed è stato quasi naturale che Commisso, nel momento in cui è diventato chiaro che Italiano non avrebbe rinnovato ma avrebbe lasciato la panchina dei Viola al termine di un triennio molto importante e ricco di soddisfazione, abbia pensato a lui come il miglior erede possibile per proseguire il lavoro del tecnico.
Il mercato estivo della Fiorentina
A questo bisogno poi aggiungere che la Fiorentina ha fatto in questa sessione estiva un mercato davvero importante, assecondando Palladino in tante scelte, a partire da quella di portare Colpani a Firenze o far arrivare Gudmundsson dal Genoa.
Le aspettative erano alte da parte dei tifosi, ma sono state disattese dalle tante difficoltà che sta incontrando la squadra di Palladino. La speranza è che proprio la vittoria contro i rossoneri, possa adesso aiutare i Viola a rinascere e tornare competitivi.
Malore per l’ex Viola: le sue condizioni
Per molti infatti, la rosa attuale ha tutto per competere per un posto tra le prime quattro. Intanto, i tifosi fiorentini sono rimasti sconvolti da una notizia arrivata in queste ore. Un grande ex della squadra ha infatti avuto un malore ed è stato ricoverato in ospedale.
Si tratta di Flachi, ex attaccante della Fiorentina, divenuto in seguito anche tristemente noto per uno scandalo di droga che lo aveva coinvolto. Per fortuna, sembra che adesso l’ex calciatore non sia più in pericolo. E lo ha voluto comunicare lui stesso ai suoi fan con un messaggio sui social: “Volevo rassicurare tutti sulle mie condizioni. Sta andando tutto bene e per fortuna i controlli vanno ancora meglio. La settimana prossima tornerò a far parte della vita normale. Mando un grande abbraccio a tutti e grazie a tutti per il sostegno che ho ricevuto in queste ore”.