Juve-Lazio, i convocati di Thiago Motta: ci sono Adzic e Weah
Pochi istanti fa la Juve ha diramato la lista ufficiale dei calciatori bianconeri convocati da Thiago Motta per la sfida di questa sera contro la Lazio di Baroni.
Solo poche ore ci separano dal fischio di inizio della sfida dell’Allianz Stadium tra Juve e Lazio, in una sfida che promette grande spettacolo. La squadra di Baroni sta andando oltre le aspettative e sicuramente non darà vita facile ai bianconeri, che devono necessariamente riscattare il passo falso avvenuto nel turno precedente di campionato contro il Cagliari.
Ci sono però diverse problematiche con le quali dovrà fare i conti Thiago Motta, ancora alle prese con una lunga serie di giocatori indisponibili. E’ chiaro che la perdita più gravosa è quella di Gleison Bremer, che ne avrà fino al termine della stagione, ma l’ex allenatore del Bologna dovrà fare a meno anche di giocatori di un certo spessore, come Koopmeiners e Nico Gonzalez, ad esempio. A questi si aggiungono anche i nomi di Milik e Francisco Conceicao, con il primo che non ha ancora avuto modo di debuttare in questa stagione e con il portoghese, che dovrà scontare un turno di squalifica a causa dell’espulsione rimediata contro il Cagliari.
Juve, i convocati per la Lazio: fuori Koopmeiners
Dunque, ci sono ancora molti dubbi di formazione in casa Juve, con Thiago Motta che dovrebbe optare per un 4-2-3-1, con Locatelli e Thuram in mediana e con Douglas Luiz avanzato al posto dell’ex Atalanta. Sugli esterni dovremmo trovare Cambiaso e Yildiz, ma non è da escludere che possa partire dal primo minuto lo statunitense Weah, recuperato totalmente e convocato dall’allenatore bianconero.
Pochi istanti fa è stato infatti diramato l’elenco ufficiale dei calciatori bianconeri convocati da Thiago Motta, che presenta anche il nome di Adzic.
PORTIERI – Perin, Pinsoglio, Di Gregorio.
DIFENSORI – Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Savona, Rouhi.
CENTROCAMPISTI – Locatelli, Thuram, Fagioli, Douglas Luiz.
ATTACCANTI – Vlahovic, Yildiz, Adzic, Weah, Mbangula.