Juventus-Lazio, probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e dove vedere in tv Juventus-Lazio, gara valida per l’8ª giornata di Serie A, in programma sabato 19 ottobre alle ore 20:45.
Domani sabato 19 ottobre alle ore 20:45, i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino illumineranno Juventus–Lazio, gara valida per l’8ª giornata di Serie A. Terminata la sosta per le Nazionali, i ragazzi di Thiago Motta riprendono il cammino in campionato, ripartendo dalla delicata sfida contro la compagine biancoceleste, guidata da Marco Baroni. Reduci dall’amaro pareggio casalingo contro il Cagliari, i padroni di casa sono chiamati ad una grande serata davanti ai propri tifosi per non perdere terreno sul Napoli capolista, oggi distante tre lunghezze. Il match sarà visibile su DAZN e Sky Sport. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.
Juventus-Lazio, probabili formazioni: la scelta su Douglas Luiz
Per tornare a centrare i tre punti i campionato, mister Thiago Motta si affiderà alla sua solita Juventus formato 4-2-3-1, nonostante le varie assenze. Di Gregorio in porta. In difesa da destra a sinistra, pronti Savona, Kalulu, Gatti e Cabal (in pole su Danilo. Galleggeranno in mediana Thuram e Locatelli, mentre sulla trequarti spazio a Cambiaso, chance dal 1′ per Douglas Luiz e Kenan Yildiz sul versante offensivo sinistro. Lì davanti, c’è sempre Dusan Vlahovic.
La Lazio di Marco Baroni risponderà con una formazione a specchio. Provedel tra i pali. La retroguardia dei capitolini sarà composta da Marusic, Gila, Romagnoli e Tavares. In cabina di regia ecco Guendouzi e Rovella, mentre la batteria di trequartisti Isaksen-Dia-Zaccagni supporterà Taty Castellanos.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cabal; Thuram, Locatelli; Cambiaso, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni