Mercato Juventus, Giuntoli punta Ortiz: il Flamengo fissa il prezzo
La Juventus di Cristiano Giuntoli continua a seguire il difensore Leo Ortiz. Ecco quanto chiede il Flamengo per il calciatore brasiliano.
In vista di gennaio, la Juventus dovrà intervenire sul mercato per sopperire all’assenza del lungodegente Gleison Bremer. Il centrale brasiliano ha recentemente subito un grave infortunio al ginocchio, che lo ha costretto a sottoporsi all’operazione: ergo, stagione finita per lui. Nonostante l’affidabilità di Pierre Kalulu e l’esperienza di Danilo, la Vecchia Signora cercherà di cogliere la giusta occasione di mercato per regalare a Thiago Motta una nuova pedina per la sua retroguardia. Uno degli ultimi nomi accostati ai colori bianconeri sarebbe Leo Ortiz, difensore di proprietà del Flamengo.
Mercato Juventus, obiettivo Ortiz: c’è il prezzo
Secondo gli ultimi rumors di mercato, per lasciar partire Leo Ortiz nella prossima finestra di mercato invernale, il Flamengo vorrebbe incassare almeno 15 milioni di euro. Valutazione economica lontana dalle idee della Juventus, che preferirebbe spendere meno a gennaio. Classe ’96, il difensore verdeoro non è di certo un giovanissimo, inoltre verrebbe catapultato in una realtà del tutto differente dal campionato carioca. Pertanto, avrebbe bisogno di un periodo di ambientamento. Ecco perché restano in piedi altre piste quali Milan Skriniar (difficile per l’elevato ingaggio) ed Ardian Ismajli dell’Empoli.