Fonseca in lacrime: si è rotto anche lui il crociato | Ma Ibra gode: fosso scampato dalla proprietà
Una tegola non da poco per Fonseca, grave infortunio riportato dal calciatore: pericolo “scampato” dalla proprietà
Paulo Fonseca disperato, mentre Zlatan Ibrahimovic tira un bel sospiro di sollievo. Due momenti divisivi quelli che si stanno vivendo, attualmente, in casa rossonera. La vicenda riguarda il calciatore che è molto apprezzato dal manager portoghese.
Purtroppo le ultime notizie che arrivano sulle condizioni fisiche dell’atleta non sono affatto delle migliori. A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto pare che la sua stagione possa essere già giunta al termine.
Un problema non da poco per lo stesso Fonseca che aveva deciso di puntare proprio su di lui. Discorso diverso, invece, per quanto riguarda la proprietà che aveva decisamente altre idee rispetto al suo allenatore.
La società, di conseguenza, ha fatto sapere (tramite comunicato) che il calciatore verrà operato nei prossimi giorni, con la speranza di poterlo riabbracciare e vederlo sul terreno di gioco quanto prima.
Milan, l’obiettivo di mercato va ko: era il pupillo di Fonseca
La scorsa stagione era approdato al Lille proprio su indicazione di Paulo Fonseca che gli aveva affidato il duro ed importante compito di lavorare sulla fascia destra. Lo ha fatto nel migliore dei modi con prestazioni eccellenti. Nelle ultime ore, però, Tiago Santos ha riportato un serio e grave infortunio. Secondo quanto annunciato da media e quotidiani sportivi francesi ha riportato la rottura del crociato anteriore.
Non solo: come riportato in precedenza la sua stagione potrebbe essere giunta al termine con soli 13 presenze e 2 assist. Un nome non nuovo per i tifosi rossoneri visto che l’atleta, in quest’ultima sessione estiva del calciomercato, era stato accostato (anche con una certa insistenza) al Milan. Nei prossimi giorni verrà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.
Ex obiettivo Milan, rottura del crociato per Tiago Santos: stagione finita
Durante la sessione di allenamento di martedì 15 ottobre, il calciatore si è fatto male durante un contrasto di gioco con un suo compagno di squadra. Sin dal primo momento, però, sembrava che l’infortunio fosse molto grave. Tanto è vero che, dopo essere stato curato sul posto, l’atleta è stato immediatamente portato in ospedale.
La società francese dovrà necessariamente intervenire sul mercato per acquistare un altro terzino destro. Difficile ipotizzare che la dirigenza possa optare per degli svincolati. Molto più probabile, invece, che aspettino qualche altro mese per studiare chi prendere nella prossima sessione invernale del calciomercato di gennaio.