Chiellini come Buffon: dimenticata la moglie in una notte | Ecco la nuova fiamma tentatrice

Il matrimonio di Giorgio Chiellini
Il matrimonio di Giorgio Chiellini (Lapresse) – Jmania.it

Chiellini fa come Buffon e dimentica la moglie in una notte grazie alla sua nuova fiamma. Le immagini diffuse sui social.

Il Festival dello Sport organizzato dalla Gazzetta dello Sport è stato un momento bellissimo per rendere per ascoltare i grandi campioni del passato raccontare la loro vita, la loro carriera, e cosa ne pensano dell’evoluzione attuale del gioco.

Tra i vari ospiti coinvolti dal giornale, c’è stato un trio che ha naturalmente scatenato l’entusiasmo dei tifosi bianconeri. Il Festival è stata infatti un’occasione per vedere finalmente riunita sul palco la leggendaria BBC.

Con questo acronimo si intende la difesa bianconera nata grazie a una geniale intuizione di Antonio Conte, composta da Buffon, Bonucci, Chiellini e Barzagli, protagonisti dei nove scudetti di fila conquistati dalla Juventus.

Parliamo infatti di quella che per alcuni anni è stata considerata la difesa più forte del mondo, come d’altronde hanno dimostrato più volte nelle notti di Champions League.

La leggendaria BBC bianconera

Ed era anche naturale che i tifosi ascoltandoli, si rifugiassero nella nostalgia, perchè sarà davvero difficile vedere in futuro un blocco difensivo così forte compatto sul campo, e fondato oltretutto sull’amicizia che ha sempre legato i calciatori, come hanno ripetuto anche loro dal palco.

Oltretutto, con il ritiro di Bonucci alla fine della scorsa stagione si è davvero chiusa un’era perchè adesso tutti e quattro sono fuori dal calcio giocato e stanno cominciando delle nuove vite professionali. Giorgio Chiellini oltretutto, dopo una parentesi negli Stati Uniti, in cui dopo il ritiro dal calcio è rimasto per lavorare come dirigente, è tornato alla Juventus a partire da questa stagione.

Maserati Levante
Maserati Levante (Fonte: X) – Jmania.it

Chiellini, i tifosi impazziscono per la sua nuova fiamma

Un epilogo già scritto in fondo, sia perché parliamo di un calciatore che si è sempre portato avanti per il suo post carriera, laureandosi in economica mentre era ancora in attività, sia perché parliamo di una vera e propria bandiera della Juventus. In queste ore inoltre, è tornato virale un vero e proprio regalo che Chiellini si era fatto subito dopo il ritiro.

Il difensore bianconero ha infatti una nuova fiamma che ha scatenato l’entusiasmo dei suoi stessi tifosi, rivelando un lato di lui inedito. Nel 2022 infatti, qualche mese prima del suo addio al calcio, Chiellini ha deciso di acquistare una Maserati Levante. Un modello bellissimo e unico nel suo genere ma che forse non avrà fatto felice la famiglia Agnelli, considerato che parliamo di un marchio rivale della Ferrari.