Mercato Juventus, salgono le quotazioni di Skriniar: gli ostacoli
La Juventus punta a Milan Skriniar per rafforzare la difesa di Thiago Motta. Quali sono gli ostacoli per il ritorno in Serie A dello slovacco.
In vista del prossimo mercato invernale, la Juventus continua la propria ricerca di un difensore centrale per sostituire l’infortunato Gleison Bremer. Dopo aver sondato diverse piste, nelle ultime ore quella che porta a Milan Skriniar sembra prendere sempre più quota. Scalato nelle gerarchie di Luis Enrique, il difensore ex Inter ha collezionato fin qui un minutaggio decisamente ridotto con la maglia del PSG. Ecco perché potrebbe decidere di cambiare aria già nel mese di gennaio. Ad oggi, la Vecchia Signora risulta essere il primo club in pole per il classe ’95.
Mercato Juventus, obiettivo Skriniar: cosa filtra
Il grande ostacolo per un ritorno in Italia di Milan Skriniar è di natura economica. Il centrale del PSG infatti percepisce uno stipendio decisamente elevato, ovvero di circa 9 milioni di euro netti a stagione. Dal suo canto, la Juventus vorrebbe provare a prendere il giocatore a gennaio, attraverso un prestito con diritto di riscatto. Ma per la fumata bianca dell’affare, servirà una mano della società parigina, la quale dovrà pagare il 60% dello stipendio del calciatore fino a giugno. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nei prossimi giorni.