Juventus-Kalulu, Giuntoli lavora al riscatto: cifre e dettagli
La Juventus lavora al riscatto di Pierre Kalulu, in prestito dal Milan. Ecco cifre e dettagli dell’affare con il club rossonero.
Autore di un grande inizio di stagione, Pierre Kalulu è una delle migliori realtà in casa Juventus. Giunto in prestito dal Milan negli ultimi giorni di mercato, il difensore francese sta rubando la scena ai colleghi avversari per prestazioni sempre sopra la sufficienza. Dopo la precedente annata piuttosto sottotono, il classe 2000 ha scelto di trasferirsi nella città della Mole Antonelliana per rilanciarsi. Inoltre, con il recente infortunio di Gleison Bremer, è aumentato di conseguenza il suo minutaggio in campo. Non è dunque un caso che Cristiano Giuntoli stia già lavorando al suo riscatto anticipato.
Mercato Juventus, riscatto Kalulu: incontro previsto con il Milan
Il riscatto di Pierre Kalulu è un chiaro obiettivo della Juventus. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Football Director Cristiano Giuntoli avrebbe in programma un nuovo incontro con gli emissari del Milan per discutere dell’affare. Dati gli ottimi rapporti tra le società, la trattativa starebbe proseguendo senza alcun tipo di fretta. In fase di trattativa infatti, la Vecchia Signora si era già assicurata di poter acquistare il calciatore transalpino per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, tra parte già versata e quella per il riscatto definitivo. Viste le sue prestazioni, la somma complessiva potrebbe decisamente rivelarsi un gran colpo del club bianconero. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.