Mercato Juventus, Bremer da sostituire: occhi su Ismajli dell’Empoli
Per sostituire l’infortunato Gleison Bremer, la Juventus pensa ad Ardian Ismajli dell’Empoli. Cosa filtra sul difensore albanese.
Con Gleison Bremer ko per il grave infortunio al ginocchio, la Juventus è al lavoro per cercare un sostituto da inserire nella retroguardia di mister Thiago Motta. Nella prossima finestra invernale, la Vecchia Signora interverrà sul mercato per inserire forze fresche al reparto difensivo, oggi privo del suo leader brasiliano. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’ultimo nome nato sulla scrivania di Cristiano Giuntoli sarebbe Ardian Ismajli, centrale di proprietà dell’Empoli.
Mercato Juventus, Ismajli nel mirino bianconero: le alternative
Ardian Ismajli starebbe scalando le gerarchie di mercato in casa Juventus. Classe ’96, il difensore centrale albanese per costi, esperienza e ragioni anagrafiche potrebbe rispecchiare l’identikit perfetto, ricercato in questi giorni dalla dirigenza bianconera. Il suo contratto è inoltre in scadenza il prossimo 30 giugno del 2025, pertanto i costi dell’affare per gennaio dovrebbero essere maggiormente contenuti per le casse del club torinese. Già in occasione di Lazio-Empoli, sarebbero stati avvistati alcuni emissari della Vecchia Signora in tribuna all’Olimpico per seguire da vicino il 28enne. Restano vive le piste per le alternative Sam Beukema del Bologna e una vecchia conoscenza del calcio italiano, Jakub Kiwior, in uscita dall’Arsenal.