Bremer in lacrime dopo l’infortunio: trovato esanime in circostanze misteriose | La ricostruzione
Bremer non sta vivendo un periodo roseo, dopo il grave infortunio riceve una notizia inaspettata, è scoppiato in lacrime
Gleison Bremer è stato il leader della difesa della Juventus nel triennio di Max Allegri e in questo inizio di stagione dove alla guida della Juventus è stato scelto Thiago Motta. Il centrale brasiliano, insieme ai compagni di reparto, è riuscito a bloccare gli attaccanti avversari al punto che i bianconeri hanno subito la prima rete in campionato soltanto alla settima partita disputata e su calcio di rigore.
Davanti a un Michele Di Gregorio che ha già preso le redini della porta della Juventus, ora Motta dovrà correre ai ripari dato che Bremer ha subito un grave infortunio nella seconda giornata di Champions League.
Dopo pochi minuti dal fischio d’inizio del match giocato e poi vinto in rimonta a Lipsia, il difensore ha dovuto lasciare il campo e l’esito dell’infermeria è stato drammatico. Il rientro è previsto tra sei mesi.
Il Brasile è impegnato in questi giorni in due sfide importanti per la qualificazione ai Mondiali del 2026 ma tutto il Paese sudamericano è afflitto da un lutto inaspettato che ha colpito il mondo del calcio.
Bremer piange un talento brasiliano, è morto in una sparatoria, la ricostruzione dell’accaduto
Ricardo Emanuel Alcantara Paiva, meglio noto come Ricardinho, ha perso la vita in una sparatoria avvenuta subito dopo l’ultima partita disputata dal Remo, squadra che milita nella terza serie verdeoro.
Il giovane attaccante, stando a quanto riportano i media brasiliani, era seduto su un marciapiede assieme a due amici, anche loro rimasti coinvolti, quando a un certo punto è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola fatali, partiti da una macchina nera nelle vicinanze.
L’indagine è già stata avviata, un sogno e una giovane vita si spezzano in un attimo
La Polizia ha avviato un’indagine per risalire ai responsabile dell’accaduto. Molti i messaggi di cordoglio avvenuti. Tristezza anche per Bremer che piange un suo talento connazionale. Un episodio che lascia tutti basiti e che getta un intero Paese nello sconforto.
L’attaccante si era trasferito appena cinque mesi fa per coltivare il suo sogno di diventare un professionista. Ricardinho, che aveva solo 22 anni, era cresciuto nelle giovanili del Remo, stava recuperando da un grave infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio, subito lo scorso marzo. Un obiettivo che è svanito all’improvviso.