Juventus-Cagliari, formazioni ufficiali: c’è Conceicao, la scelta su Douglas Luiz
Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari, gara valida per la 7ª giornata di Serie A. C’è Francisco Conceicao: la scelta su Douglas Luiz.
Oggi, domenica 6 ottobre alle ore 12:30, presso l’Allianz Stadium di Torino andrà in scena Juventus–Cagliari, gara valida per la 7ª giornata di Serie A. Dopo le vittorie di Napoli ed Inter, la Vecchia Signora guidata da mister Thiago Motta è chiamata a rispondere presente contro i rossoblù. Vincere significherebbe tornare saldamente al secondo posto in solitaria, a una sola lunghezza dai partenopei dell’ex Antonio Conte. Nonostante i pronostici dalla propria parte, i padroni di casa dovranno mantenere alta l’asticella d’attenzione contro i sardi per conquistare i tre punti, prima della sosta Nazionali. Il match sarà visibile su DAZN. Ecco ora le formazioni ufficiali di entrambe le squadre.
Juventus-Cagliari, formazioni ufficiali
La Juventus di Thiago Motta si disporrà sul manto erboso dell’Allianz Stadium con il classico 4-2-3-1. Di Gregorio in porta. I quattro dietro saranno Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. In mediana saranno del match Locatelli e Thuram: per il francese, chance dal 1′. Sulla linea della trequarti confermati Conceicao, Koopmeiners e Mbangula, alle spalle dell’unica punta Dusan Vlahovic. Yildiz e Douglas Luiz dalla panchina.
Il Cagliari di Davide Nicola risponderà con il 4-4-1-1. Scuffet tra i pali. Pronti in difesa Zappa, Mina, Luperto ed Obert. Folto centrocampo con Makoumbou e Adopo in mediana, mentre Zortea e Augello sulle corsie laterali. Viola dietro Roberto Piccoli, terminale offensivo della formazione sarda.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta
CAGLIARI (4-4-1-1): Scuffet; Zappa, Luperto, Mina, Obert, Zortea, Adopo, Makoumbou, Augello; Viola; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola