Scandalo in famiglia: va a letto con l’amica del figlio | Pioggia di insulti social per il rivale di Del Piero
Arriva un nuovo scandalo nel mondo del calcio: va a letto con l’amica del figlio, pioggia di insulti sul web per il rivale di Del Piero.
La vittoria in Champions League in rimonta della Juventus contro il Lipsia, sembra finalmente aver fatto tornare l’entusiasmo dei tifosi. Nelle ultime settimane infatti, i continui pareggi della squadra avevano fatto preoccupare non poco la tifoseria.
La sensazione infatti è che la Vecchia Signora fosse una squadra bloccata in campo e che non vi erano miglioramenti significativi rispetto agli ultimi mesi della gestione Allegri. La vittoria prima contro il Genoa e poi contro il club tedesco hanno però ribaltato tutto, e adesso c’è molto ottimismo intorno a Thiago Motta, e la convinzione che può davvero far tornare i bianconeri a competere ad alti livelli.
Certo, non tutti sono stati contenti di alcune scelte che sono state fatte dalla società in estate. A molti non è piaciuto ad esempio, il modo in cui Giuntoli ha messo alla porta due senatori del calibro di Szczesny e Alex Sandro, anche se in fondo, era già successo la stagione prima con Leonardo Bonucci.
Bisogna anche considerare che questa è la storia della Vecchia Signora, che non ha mai avuto davvero un occhio di riguardo per le sue leggende. L’esempio più eclatante è quello di Alex Del Piero, la più grande bandiera della Juventus negli ultimi trent’anni.
La fine della storia tra Del Piero e la Juventus
Impossibile dimenticare quando Andrea Agnelli annunciò in una conferenza stampa, senza che il calciatore fosse stato ancora informato, la decisione di mettere termine alla fine della stagione al suo contratto con la Juventus. Un gesto che molti considerarono una vera e propria mancanza di rispetto verso uno dei più grandi campioni non solo dei bianconeri, ma anche del calcio italiano.
Del Piero è stato un top player riconosciuto in tutto il mondo, e che ha sfidato le più grandi leggende di questo gioco. Ed è notizia di queste ore che un rivale di sempre di Del Piero, un calciatore tedesco che lo ha più volte sfidato nelle partite più importanti, è finito adesso al centro della bufera mediatica.
Era il rivale di Del Piero: scoppia lo scandalo
L’ex centrocampista tedesco Michael Ballack (rivale di Del Piero al mondiale del 2006) ha infatti ufficializzato la sua nuova relazione. Fin qui nulla di strano, non fosse che parliamo non solo di una donna di oltre vent’anni più giovane di lui, ma di quella che una delle amiche del figlio, morto tragicamente in un incidente quando era adolescente alcuni anni fa.
I due sono finalmente usciti alla scoperto, ma era anche logico che la loro relazione destasse un po’ di scandalo sul web.