Juventus, Koopmeiners: “Mi sento un leader. Ancora nessun gol? Ecco cosa penso”
Teun Koopmeiners ha parlato ai microfoni di Sportmediaset dell’ultima vittoria contro il Genoa e del momento della Juventus. Di seguito le sue parole.
Grande prestazione di Teun Koopmeiners contro il Genoa nell’ultima di campionato. La Juventus ha sbancato Marassi vincendo per 3-0, e il nuovo acquisto olandese ha fatto valere gran parte delle sue qualità. Certo, non ha ancora segnato, ma per lui al primo posto viene la squadra. Lo ha ben detto nell’ultima intervista rilasciata a Sportmediaset, dove ha analizzato la vittoria contro il Genoa e il momento positivo della sua Juventus. Di seguito le sue parole e i temi trattati.
Juventus, Koopmeiners: “Siamo una squadra forte”
Teun ha iniziato parlando della vittoria a Genova: “Per me la cosa più importante è la squadra, vogliamo vincere in ogni partita. Non eravamo contenti delle tre gare precedenti: abbiamo fatto tante cose bene, ma possiamo farne anche di migliori”.
Poi ha continuato parlando del momento positivo della squadra: ”Siamo una squadra forte e un gruppo forte. Lavoriamo tutti insieme, uno per tutti e tutti per uno. È così che si gioca: puoi parlare di tattica o tecnica, ma quando non c’è un gruppo diventa tutto più difficile. Possiamo fare tante cose sempre meglio, ma ci arriveremo: siamo sulla strada giusta”.
Senza il pubblico, la voce di Koopmeiners si è sentita tanto a Marassi. Si sente un leader? Ha risposto così: ”Sì, perché io penso che comunicare in campo sia importante. Quando non aiuti i compagni diventa molto difficile giocare. Ieri forse si è sentito perché non c’era il pubblico: mi dispiace non ci fosse, perché il calcio è più bello così”.
Come accennato, Teun non ha ancora segnato ma ci è andato vicinissimo proprio contro il Genoa. Si è così espresso in merito: ”Ci arrivo! Voglio fare un gol, ma sono un giocatore che pensa alla squadra. Se Vlahovic ha segnato una doppietta e ha l’occasione per fare il terzo gol, gliela passo. Segnerò, prima o poi”.