Mercato Juventus, bomba dall’Inghilterra: bianconeri su Osimhen
Clamoroso Dall’Inghilterra: la Juventus mette nel proprio mirino di mercato Victor Osimhen. Cosa filtra sull’attaccante nigeriano.
L’Inghilterra lancia una clamorosa bomba di mercato. Secondo quanto riportato dal sito TeamTalk, la Juventus avrebbe messo nel proprio mirino Victor Osimhen. Attualmente, l’attaccante nigeriano è in prestito al Galatasaray, dove ha avuto un buon inizio con la sua nuova squadra. Dopo la telenovela estiva, il classe ’98 ha lasciato il Napoli per trasferirsi in Turchia: Paese dov’era ancora aperto il calciomercato. I bianconeri non sarebbero comunque i soli sulle tracce del classe ’98. Infatti, il Chelsea sarebbe ancora interessato al cartellino del giocatore.
Mercato Juventus, Chelsea ancora su Osimhen: cosa filtra
Secondo il portale britannico, il Chelsea starebbe lavorando per affondare il colpo durante la sessione invernale di mercato. I Blues infatti vorrebbero portare Victor Osimhen in Inghilterra già nel mese di gennaio. Mossa che sbaraglierebbe de facto la concorrenza per il nigeriano, Juventus compresa. L’idea della Vecchia Signora infatti sarebbe legata alla prossima estate. Ma molto dipenderà anche dal futuro di Dusan Vlahovic, quest’ultimo alle prese con la trattativa per il rinnovo di contratto. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.