Mercato Juve, sfuma Adeyemi: ecco dove potrebbe andare

juve adeyemi
Mercato Juve, sfuma Adeyemi: ecco dove potrebbe andare (ANSA) – Jmania.it

In casa Juve sfuma l’obiettivo di mercato, Karim Adeyemi. Ecco dove potrebbe andare l’attaccante esterno del Borussia Dortmund.

Inseguito nel corso dell’ultimo mercato estivo, alla fine Karim Adeyemi è rimasto al Borussia Dortmund. Tuttavia, la sua permanenza nella Ruhr potrebbe già avere una data di scadenza. Cercato dalla Juve nei mesi precedenti al fine di regalare a Thiago Motta un profilo di altissima qualità nella sua batteria di esterni, il classe 2002 bavarese potrebbe in realtà avere altri piani per il proprio futuro. Sulle sue tracce infatti ci sarebbero alcuni club della Premier League, pronti a portarlo nel Paese d’oltremanica.

Mercato Juve, Adeyemi verso la Premier League? Cosa filtra

Secondo gli ultimi rumors di mercato, questa potrebbe essere l’ultima stagione di Karim Adeyemi al Borussia Dortmund. Sfumata la pista Juve, l’attaccante esterno potrebbe finire seriamente in Premier League. Su di lui infatti, sarebbero in pole il Newcastle e il Manchester United. I due club inglesi potrebbe addirittura tentare un affondo già nella finestra di mercato invernale, sbaragliando così la concorrenza. Dati i recenti acquisti nel medesimo ruolo e il prezzo del cartellino del calciatore, si chiude de facto la pista per la Vecchia Signora.