Pogba, che notizia: ripartirà dalla Grecia con effetto immediato | Lì può giocare a calcio per legge
Buone notizie per Paul Pogba, il francese ha appena ricevuto la notizia, giocherà in Grecia, lì cercherà di rilanciarsi
Un anno fa Paul Pogba è risultato positivo al test antidoping e ha ricevuto una squalifica pesante che influirà sulla sua carriera. A 32 anni, il centrocampista rischia di dover dire addio al mondo del calcio giocato, sempre se riuscirà a tenersi in allenamento e farsi trovare pronto quando avrà la chance di scendere di nuovo sul terreno di gioco.
La Juventus lo aveva ingaggiato per la seconda volta dal Manchester United. La prima stagione a Torino era stata marchiata da diversi problemi fisici, anche se sprazzi di talento erano comunque emersi.
Lo scorso campionato doveva essere quello del rilancio e invece, dopo poche gare, è arrivato lo stop che ha impedito al centrocampista di essere decisivo in maglia bianconera. Max Allegri si è trovato a sopperire per tutta la stagione a due assenze in mezzo al campo data la squalifica anche per Fagioli.
Non è stato facile per la Juventus fare a meno di due giocatori chiave dell’organico ma il girone d’andata è stato al di sopra delle aspettative, vanificato in parte dal rendimento nettamente inferiore degli ultimi mesi.
Pogba ha ricevuto poco fa la notizia, giocherà in Grecia
Un ex compagno di squadra al Manchester United di Paul Pogba è stato Anthony Martial, anche lui di nazionalità francese. L’esterno offensivo si era svincolato dai Red Devils lo scorso 30 giugno e ha trovato nelle ultime ore l’accordo con un nuovo club.
Cercherà di rilanciarsi nel campionato greco e tra le fila dell’AEK Atene che si giocherà il titolo nazionale con le rivali storiche del Panathinaikos e dell’Olympiakos. Grande entusiasmo tra i tifosi per l’arrivo di un giocatore di alto livello. Anche Pogba ha accolto con felicità questa sua decisione.
Perché Martial ha lasciato Manchester, ora è tempo di pensare al futuro
Martial è stato protagonista di stagioni con ottimi numeri all’Old Trafford ma la convivenza con l’allenatore Ten Hag era arrivata ai minimi storici, rendendo inevitabile il mancato rinnovo del contratto.
Adesso una nuova avventura in un club ricco di storia e con una tifoseria molto calorosa, pronto ad accoglierlo come si deve. Lui dovrà ricambiare l’affetto con giocate degne di nota e tornando a dimostrare di essere un top player.