Juventus, Motta difende Vlahovic: il serbo attende il PSV
In attesa del turno d’esordio in Champions League tra Juventus e PSV, Thiago Motta difende Dusan Vlahovic dalle critiche. Il serbo è chiamato ad una grande serata europea.
Il conto alla rovescia sta per terminare a Torino. Oggi, martedì 17 settembre, alle ore 18:45 la Juventus di Thiago Motta darà il via alla nuova edizione della Champions League, affrontando nella gara d’esordio il PSV. Tornata nella competizione europea più prestigiosa, la Vecchia Signora si prepara a vivere una notte da sogni davanti ai propri tifosi nella cornice dell’Allianz Stadium. Chi dovrà rispondere presente sarà Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha ricevuto una pioggia di critiche, specie dopo la prestazione negativa ad Empoli. Di certo, non è mancato il supporto del suo allenatore, che lo ha difeso ed elogiato in conferenza stampa.
Juventus-PSV, Vlahovic cerca il gol europeo
Dusan Vlahovic è dunque chiamato ad una grande notte di Champions League. Dai suoi infatti passeranno molte delle fortune della Juventus di Thiago Motta, che ha messo il serbo al centro del suo attacco. L’ex Fiorentina avrà tutto dalla sua parte per mettere in piedi una grande prestazione e condurre i suoi alla prima vittoria nel nuovo format del torneo europeo.