Allegri, clamorosa denuncia di Balotelli: “non riusciva a parlare per quanto…” | Se l’è fatto scappare
Allegri, Balotelli rivela in diretta un clamoroso retroscena dei suoi comportamenti in spogliatoio. Cos’è successo.
Massimiliano Allegri tornerà ad allenare in questa stagione? In questi mesi si sono rincorse le indiscrezioni che raccontavano di come il tecnico toscano, dopo la fine della sua avventura alla Juventus, non avesse alcuna intenzione di prendersi un anno sabbatico, e fosse invece deciso a riprendere ad allenare già da questa stagione.
Un’indiscrezione che ha sorpreso in molti, visto quanto è stato burrascoso il suo addio dalla Juventus. La società lo ha infatti licenziato dopo la sfuriata che ha avuto al termine della finale di Coppa Italia con un comunicato striminzito e freddo, in cui i suoi otto anni in bianconero venivano derubricati a semplice collaborazione.
Ma evidentemente Allegri, che secondo molti giornalisti sportivi ha rifiutato diverse offerte provenienti dall’Arabia Saudita, non ha ancora trovato un progetto che lo convinca realmente. E probabilmente c’è anche la volontà di restare in Italia vicino alla famiglia, che in fondo era stata la stessa esigenza che lo aveva portato a rifiutare il Real Madrid per la Juventus quattro anni fa
Di sicuro, in questi giorni il suo nome sta venendo più volte accostato a quello del Milan. L’esordio di Fonseca sulla panchina dei rossoneri è stato infatti disastroso sotto tutti i punti di vista.
Fonseca vicino all’esonero?
Al di là dei risultati negativi maturati in queste prime giornate di campionato, ciò che davvero preoccupa i tifosi è il fatto che la squadra non sembri avere alcun tipo di identità a livello tattico, mostrandosi fino ad adesso sempre confusa e smarrita in campo.
E per questo, l’ipotesi di un suo possibile esonero inizia a circolare dai giornali, e secondo molti Allegri, che oltretutto ha già allenato il Milan vincendo uno scudetto, potrebbe essere la soluzione perfetta per far rimettere in carreggiata i rossoneri.
@football_station_ LE RIUNIONI DI ALLEGRI AL MILAN 😂⚽️ #futbol #calcio #calcioitaliano @Football_Station ♬ suono originale – Football_Station
Allegri non finiva un discorso? La rivelazione ai tempi del Milan
Intanto però, è spuntato un clamoroso retroscena che riguarda il decennio scorso, quando Allegri allenava per l’appunto il Milan. Balotelli e Boateng, ospite di una trasmissione di calcio, hanno infatti raccontato un “difetto” del tecnico.
Ovvero che in certe riunione dello spogliatoio non riusciva a finire le frasi al termine di un discorso e finiva per bloccarsi ripetendo sempre la stessa parola. E questo secondo i due, veniva reso ancora più comico dall’accento toscano dell’allenatore.