Mercato Juventus, il PSG ripiomba su Sancho: le ultime sull’inglese
La Juventus continua a seguire Jadon Sancho, in uscita dal Manchester United. Ma il PSG ripiomba sull’attaccante inglese.
Dopo Nico Gonzalez e Francisco Conceicao, la Juventus vuole effettuare l’ultimo grande colpo per il parco attaccanti di Thiago Motta. Il nome indicato è Jadon Sancho. Dopo l’ultima stagione al Borussia Dortmund (dov’è è rinato), il giocatore inglese è rientrato alla base, ma il suo futuro sembra essere lontano dal Manchester United. Fuori dal progetto tecnico di Erik ten Hag, il classe 2000 vorrebbe cambiare aria. In tale situazione potrebbe inserirsi Cristiano Giuntoli, pronto a portare l’esterno offensivo a Torino. Tuttavia, la Vecchia Signora non sarebbe l’unica in lizza. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il PSG sarebbe ripiombato sul calciatore britannico.
Mercato Juventus, Sancho conteso con il PSG: cosa filtra
Jadon Sancho potrebbe non conoscere ancora il proprio imminente futuro. La Juventus sarebbe pronta a regalare a mister Thiago Motta l’ultima pedina per il suo attacco, ma l’alto ingaggio del calciatore (8 milioni di euro netti) rappresenta un grande nodo. Nel frattempo, il PSG potrebbe presentare una nuova offerta al Manchester United per il cartellino del calciatore. Rimane alla finestra anche il Chelsea. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.