Calciomercato Juve, Kostic verso la Fiorentina: si sblocca la trattativa
Filip Kostic può lasciare la Juve per andare alla Fiorentina. Si sblocca la trattativa di calciomercato per il laterale serbo.
Mentre Thiago Motta si appresta a vivere la seconda gara di campionato, la dirigenza della Juve continua a lavorare in chiave calciomercato. Oltre alle entrate, la Vecchia Signora è molto concentrata anche sul fronte uscite. Presente nella lista degli esuberi stilata dal tecnico bianconero, Filip Kostic può lasciare la Continassa in questi ultimi giorni di mercato. Su di lui sarebbe in pole la Fiorentina. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Raffaele Palladino avrebbe già dato il proprio benestare per lo sprint decisivo nella trattativa con il club torinese.
Calciomercato Juve, Kostic in uscita: Fiorentina in pole
Con l’ok di Palladino, secondo il quotidiano Juve e Fiorentina starebbero lavorando in queste ore per raggiungere l’intesa sulla base di un prestito (diritto od obbligo). La trattativa sembra ormai essere in discesa. Filip Kostic si prepara a salutare i bianconeri. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.