Verona-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e dove vedere in tv Verona-Juventus, gara valida per la 2ª giornata di Serie A, in programma oggi, lunedì 26 agosto, alle ore 20:45.
Oggi, lunedì 26 agosto, alle ore 20:45 i riflettori dello Stadio Bentegodi illumineranno Verona–Juventus, gara valida per la 2ª giornata di Serie A. Dopo il primo netto successo per 3-0 rifilato al Como, questa sera i ragazzi di Thiago Motta sono chiamati ad affrontare un’insidiosa trasferta nella dimora degli Scaligeri. Chi vince, prende la vetta della classifica. In attesa degli esiti del mercato estivo, il tecnico bianconero cercherà di conquistare i tre punti, tornando a casa con il bottino pieno. La gara sarà visibile in esclusiva su DAZN. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.
Verona-Juventus, probabili formazioni: Vlahovic per il gol
Per espugnare il Bentegodi, mister Thiago Motta si affiderà alla sua Juventus, formato 4-2-3-1. Di Gregorio in porta. In difesa da destra a sinistra, pronti Savona, Bremer, Gatti e Cabal. In cabina di regia ecco Locatelli e Douglas Luiz, mentre sulla linea della trequarti spazio a Cambiaso, Yildiz e Mbangula. Unica punta, Dusan Vlahovic. Il serbo cerca il primo gol stagionale in campionato.
Il Verona di Marco Baroni risponderà con una formazione a specchio. Montipò tra i pali. Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz e Frese a protezione della porta gialloblù. In mediana saranno del match Belahyane e Duda. Il terzetto offensivo Kastanos, Livramento e Lazovic supporterà Tengstedt.