“Obbligo di depilarmi alla prossima” | Cambiaso, sbarca in rete la foto del ‘fuorigioco col pelo’: lui la prende malissimo
Juventus, spopola in rete la foto che impone a Cambiaso di depilarsi. Il bianconere infuriato, ecco che cos’è successo.
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Thiago Motta alla Juventus. Il tecnico italiano è infatti sbarcato in bianconero due mesi fa e per raccogliere l’eredità di Massimiliano Allegri.
E il compito che lo attende non è certo semplice, in primo luogo perché i tre anni del tecnico toscano alla guida dei bianconeri (Con il suo ritorno voluto fortemente da Andrea Agnelli dopo il suo primo e indimenticabile ciclo vincente), hanno finito per privare la squadra di un gioco e di un’identità precisa.
E questo unito alle difficili vicissitudini giudiziarie attraversate dal club e che si sono per fortuna concluse lo scorso anno, ha finito per deprimere fortemente lo spogliatoio.
E Motta dunque, che si trova alla sua prima esperienza da allenatore in un top club europeo come la Juventus, ha l’arduo compito di riportare entusiasmo tra i calciatori e far assorbire in fretta ai suoi calciatori la sua ambizione proposta di gioco, molto diversa da quella di Allegri.
L’esordio della Juventus contro il Como
Quanto si è visto però nella prima partita con il Como, lascia ben sperare per il futuro. E non solo per la netta vittoria per tre a zero ottenuta dai bianconeri, ma anche per il modo in cui è arrivata. La Juventus ha infatti ha messo in mostra alcuni meccanismi, come un pressing sulla trequarti ben organizzato e che parte dagli attaccanti, che avevamo già ammirato lo scorso anno con il Bologna.
Le premesse per poter disputare dunque una grande stagione, che sia di rinascita dopo questi anni così difficili, sembrano esserci tutte, anche perchè Giuntoli è riuscito a rinforzare la rosa a disposizione di Motta in modo importante.
Il fuorigioco di Cambiaso pic.twitter.com/liO83jhrlJ
— Davide Silver Hugo fan account (@SilverErLucano) August 19, 2024
Un utente consiglia Cambiaso di depilarsi: cos’è successo
Come sempre però non sono mancate le polemiche arbitrali, con i tifosi della Juventus infuriati per un gol annullato a causa di un fuorigioco di Cambiaso. Molti infatti non sono d’accordo con la decisione presa dall’arbitro. Una questione difficile, anche perché si tratta effettivamente di un fuorigioco millimetrico, che ha fatto infuriare Cambiaso.
E un utente ha voluto scherzarci su con un post pubblicato su X e che è diventato virale in poco tempo, scherzando sul fatto che siano stati i peli del braccio di Cambiaso a causare il fuorigioco, consigliando al calciatore di depilarsi per evitare che riaccada in futuro.