«Assumiamo anche tua moglie» | Giuntoli, risoluzione CREATIVA del problema: si è accollato anche la compagna
Giuntoli non smette di lavorare sul mercato e arriva adesso un’offerta incredibile per Rugani e sua moglie. Ecco cosa sta succedendo.
Fino a due mesi fa nemmeno i tifosi bianconeri avrebbero scommesso un centesimo su una possibile vittoria della Juventus dello scudetto. In primo luogo, perché parliamo di un club che negli ultimi tre anni, ha sempre chiuso ad almeno dieci punti di distanza dalla squadra campione d’Italia.
E in secondo luogo, perché la rifondazione iniziata con la nuova dirigenza arrivata dopo la fine dell’era di Andrea Agnelli, ha messo dei paletti economici molto stringenti allo scopo di risanare i bilanci. E per tutti questi motivi, il gap con l’Inter sembrava difficilmente sanabile in uno , due anni.
Questo però fino a quando non è iniziata la sessione estiva del mercato dove Giuntoli ha invece condotto un calciomercato che ha sorpreso tutti, rinforzando la squadra in modo importante. L’acquisto più roboante è stato sicuramente quello di Douglas Luiz dall’Aston Villa, che in queste prime amichevoli in bianconero, ha già dimostrato perché il club ha investito una cifra così importante per portarlo a Torino.
Se a questo poi si aggiunge l’arrivo in panchino di Thiago Motta, un allenatore giovane e con una proposta di gioco che ha fatto sognare i tifosi del Bologna lo scorso anno, portando il club emiliano ad ottenere persino la qualificazione in Champions League, le premesse affinché la vecchia Signora possa sorprendere tutti in questa stagione, e tentare davvero la conquista dello scudetto ci sono tutte.
Giuntoli lavora sulle cessioni
È però importante che adesso Giuntoli completi il mercato nel migliore dei modi, anche perchè come ha dichiarato lo stesso da alcune settimane fa, durante la presentazione di Thiago Motta, l’intenzione della società è quella di completare almeno un altro acquisto per reparto.
Per farlo però, c’è assolutamente bisogno di liberare spazio nel monte ingaggi, e per questo il ds bianconero si sta adesso concentrando molto sul fronte delle cessioni. Non è un segreto ad esempio che la Juventus voglia liberarsi di Rugani, messo fuori dal progetto dal nuovo tecnico juventino.
Juventus, nuova offerta per Rugani
E il difensore italiano sembra effettivamente vicino a lasciare Torino, con un’offerta molto importante che arriva dall’Arabia Saudita, e che ha finito persino per coinvolgere la moglie del calciatore, la giornalista sportiva Michela Persico.
Sembra infatti che il club saudita Al-Ain non solo abbia presentato un’offerta per Rugani con uno stipendio molto importante, ma abbia anche proposto, per convincere il calciatore, un ruolo da influencer in Arabia Saudita alla moglie. Una proposta su cui il difensore bianconero sta riflettendo attentamente. E la speranza di Giuntoli naturalmente, è che Rugani si convinca il prima possibile in modo da poter finalmente completare il mercato in entrata.