Mercato Juve, Koopmeiners vede bianconero: le ultime
Teun Koopmeiners rompe i rapporti con l’Atalanta. Il centrocampista olandese vuole soltanto la Juve.
Ora è definitivamente rottura tra l’Atalanta e Teun Koopmeiners. Svelate tutte le carte, il centrocampista olandese ha deciso di voler lasciare la Dea in questa finestra di mercato estivo per andare soltanto alla Juve. Il classe ’98 ha inoltre deciso di non allenarsi più con il resto del gruppo. Palla ora alla Vecchia Signora, pronta a coglierla al balzo per regalare a Thiago Motta una grande pedina per la mediana.
🚨⚫️⚪️ EXCLUSIVE: Juventus already sent new bid to Atalanta for Teun Koopmeiners this week, €55m package add-ons included.
It’d be highest fee ever for a midfielder in Serie A.
Direct contact between clubs expected soon as Koopmeiners wants Juventus. pic.twitter.com/pOZ1myUvQb
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 8, 2024
Mercato Juve, Koopmeiners più vicino: i dettagli
Secondo quanto riportato su X da Fabrizio Romano, il Football Director della Juve, Cristiano Giuntoli avrebbe già inviato una nuova offerta all’Atalanta per acquistare il cartellino di Teun Koopmeiners. Proposta da 55 milioni di euro, bonus inclusi. Dal suo canto, la Dea ne vorrebbe incassare 60, ma data la presa di posizione del calciatore, l’affare potrebbe chiudersi alle cifre avanzate dai bianconeri. Se la trattativa dovesse andare in porto, sarebbe il compenso più alto per un centrocampista militante in Serie A. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.