UFFICIALE, a Torino è sbarcato un GIGANTE: giocherà lui al centro della difesa | Bremer è un nanetto in confronto

Bremer
Bremer (Lapresse) – Jmania.it

Adesso è ufficiale: il calciatore è appena sbarcato a Torino per unirsi al club. E secondo molti appassionati, può diventare persino più forte di Bremer.

Manca ormai meno di un mese all’inizio del campionato di Serie A, e la Juventus di Thiago Motta inizia a prendere forma.

E lo fa a partire dai calciatori su cui a quanto pare il tecnico italiano ha deciso di puntare, considerato quanto ha fatto discutere l’esclusione di Federico Chiesa dall’ultima amichevole disputata dai bianconeri con il Brest, e finita con il risultato di 2 a 2. È stato lo stesso Thiago Motta a spiegare i motivi della sua esclusione nel post partita, rispondendo ad una domanda dei giornalisti presenti.

L’allenatore italiano infatti, senza entrare nei dettagli, ha spiegato che sia lui che la società sono stati chiari con l’esterno della nazionale italiana, e che si aspettano che trovi una nuova sistemazione nelle prossime settimane perchè non rientra nel nuovo progetto tecnico di Thiago Motta, chiamato a sostituire Massimiliano Allegri, che è stato il tecnico dei bianconeri negli ultimi tre anni.

Sembra dunque che la Juventus abbia le idee molto chiare sul tipo di rifondazione che vuole portare avanti. Certo, quella di mettere pubblicamente Chiesa fuori dal progetto è una scelta rischiosa.

Cosa sta rischiando la Juventus con Federico Chiesa

È evidente infatti che tutti i club che sono adesso interessati al suo acquisto, proveranno a proporre delle offerte al ribasso, di molto inferiori ai 20-25 milioni di euro che Giuntoli chiede per la sua cessione, contando sul fatto che i bianconeri devono assolutamente venderlo in questa sessione, sia perché il suo contratto scade il prossimo, sia perchè è diventato ufficialmente un esubero del club.

Stesso discorso per Rugani che non rientra più nei piani della società che difatti sta al momento cercando un nuovo difensore sul mercato.

Saba Sazonov
Saba Sazonov (Lapresse) – Jmania.it

Il difensore è sbarcato a Torino: per alcuni è più forte di Bremer

Si è parlato nelle ultime settimane di un forte interessamento della Juventus per Todibo del Nizza. Per il momento però non c’è nulla nulla di ufficiale, e nel frattempo l’altra squadra di Torino, ha portato a termine un acquisto che per alcuni può essere la vera rivelazione del campionato.

Un difensore che secondo molti, potrebbe diventare persino più forte di Bremer. Stiamo parlando di Sazonov, diventato in questi giorni un nuovo difensore del Torino. Un calciatore molto giovane, di soli 22 anni che dopo le ottime esperienze nel campionato russo, è chiamato adesso a misurarsi in un contesto più competitivo come la Serie A.