Koopmeiners, SALTA TUTTO: la Juve vira a sorpresa sul crack della Serie A | Sbloccato lo sconto dalla società amica
La Juventus rinuncia a Koopmeiners e punta su un altro trequartista di Serie A, avrà uno sconto dal club amico
La Juventus è partita alla volta della Germania dove proseguirà la propria preparazione estiva in attesa del debutto in campionato previsto per il fine settimana successivo a Ferragosto. Una stagione in cui i bianconeri vogliono tornare a competere per lo Scudetto, dopo aver lasciato terreno scoperto all’Inter già a febbraio nell’annata conclusa al terzo posto.
Intanto Cristiano Giuntoli ha soffiato ai nerazzurri un obiettivo di mercato, assicurandosi le prestazioni del colombiano Juan Cabal, rinforzo in difesa per Thiago Motta ed approdato da Verona per 10 milioni.
L’obiettivo principale di questa campagna acquisti è rappresentato da Teun Koopmeiners dell’Atalanta. I bergamaschi lo valutano 60 milioni e non hanno intenzioni di cederlo a un prezzo inferiore.
Le recenti dichiarazioni dell’amministratore delegato dei lombardi Luca Percassi fa intendere questo, con la Juventus che pensa a delle alternative visto che l’investimento è ritenuto eccessivo.
Un vecchio pupillo di Giuntoli torna nel mirino della Juventus per il centrocampo
Torna di moda un giocatore che era stato accostato ai bianconeri anche nel mercato di riparazione di gennaio. Stiamo parlando di Lazar Samardzic, rimasto all’Udinese e nel mirino anche del Milan che cerca un profilo con le sue caratteristiche per il gioco offensivo di Paulo Fonseca.
Un osso duro è il padre-agente che ha impedito l’approdo del serbo all’Inter la scorsa estate quando sembrava tutto pronto per il suo passaggio ad Appiano Gentile. Dalla parte della Juventus va però sottolineato l’ottimo rapporto con il club friulano. La società dei Pozzo valuta Lazar 25 milioni ma non è da escludere uno sconto o l’inserimento di una contropartita tecnica per agevolare la buona riuscita della trattativa.
Udinese che studia possibili ritorni molto graditi alla tifoseria friulana
Udinese che ha cambiato allenatore dopo aver raggiunto la salvezza nei minuti finali dello scorso campionato e che spera di avere di nuovo in rosa Deulofeu, in fase di recupero da un grave infortunio, e Sanchez, che proprio a Udine si era messo in mostra diventando un giocatore di grande livello.
In uscita per i friulani anche Lorenzo Lucca ma solo di fronte a un’offerta di almeno 15 milioni. Solo sette reti per il giovane centravanti azzurro, i cui margini di miglioramento sono però enormi.