Douglas Luiz disperato, incidente stradale drammatico: la famiglia lo ha saputo dai giornali | Lotta tra la vita e la morte
Douglas Luiz disperato dopo aver saputo dell’incidente stradale. Ha chiamato subito la famiglia in Brasile, ecco che cos’è successo.
Per circa un anno Cristiano Giuntoli ha dovuto convivere con il perenne scetticismo dei tifosi bianconeri nei suoi confronti. Quando è sbarcato alla Continassa lo scorso anno come nuovo dirigente del club bianconero, con l’incarico di prendere in mano la direzione sportiva della società, e portare la Juventus fuori dalle difficoltà economiche che sta attraversando, i tifosi lo avevano accolto come fosse arrivato un top player.
D’altronde Giuntoli grazie soprattutto al suo ultimo anno al Napoli, in cui il club aveva vinto lo scudetto grazie anche a delle sue intuizioni geniali sul mercato, come l’acquisto di due semisconosciuti Kim e Kvaratskhelia, era diventato in quel momento uno dei ds più ambiti al mondo.
E nel momento in cui è diventato un dirigente della Vecchia Signora, i tifosi speravano che finalmente si potesse fare una rivoluzione in una rosa che sempre più persone consideravano costruita male, e con stipendi altissimi a calciatori fin troppo avanti con l’età e che non fornivano più prestazioni convincenti.
E per questo, nel momento in cui Giuntoli ha concluso il suo primo calciomercato con la Juventus, senza mettere la firma su nessun acquisto, tanti si sono sentiti presi in giro. E verso il ds si è dunque sviluppata una certa antipatia, che però si è subito dissolta con l’inizio di questa sessione estiva di mercato.
Giuntoli fa sognare i tifosi bianconeri
Con il senno di poi, le critiche a Giuntoli sono state affrettate e ingenerose, perchè probabilmente era anche una ben precisa volontà della società quella di evitare acquisti nella scorsa sessione per iniziare invece a costruire la Juventus del futuro a partire da adesso.
E il primo acquisto portato avanti dal ds, rende bene l’idea di quanto sia profonda la sua ambizione, e di come voglia costruire una squadra vincente, nonostante i paletti economici che andranno rispettati.
Douglas Luiz in ansia, informato della tragedia
Nessuno infatti pensava fosse davvero possibile che un top player del calibro di Douglas Luiz potesse davvero arrivare alla Juventus, visto l’elevato costo del cartellino. Con ingegno e volontà Giuntoli ci è invece riuscito, infiammando la tifoseria bianconera.
L’avventura di Luiz a Torino non è però iniziata benissimo, in quanto il brasiliano, ha dovuto fare i conti in questi giorni con una bruttissima notizia. L’ex Ct del Brasile Dunga è stato infatti protagonista di un brutto incidente stradale, in cui è rimasto ferito insieme alla moglie. Per fortuna, entrambi stanno bene e a parte qualche ferita, non sono in pericolo di vita.