Pogba, nuovo ruolo in società: sarà nel libro paga di… Allegri | Ma prima appende gli scarpini al chiodo
Clamoroso, Pogba ha ricevuto una proposta per rientrare nel calcio insieme ad Allegri. Il centrocampista francese riflette, dovrà appendere gli scarpini al chiodo se accetta.
Nel mondo del calcio si può purtroppo finire dimenticati in un attimo, ed in fondo, è quello che sta accadendo in questi mesi con Paul Pogba. Per fortuna esiste X, forse l’unico social in cui tanti appassionati continuano invece a discutere di lui chiedendosi ad esempio se la Francia si sarebbe resa protagonista di prestazioni più convincenti con lui in campo.
D’altronde parliamo di uno dei centrocampisti più forti degli ultimi vent’anni, ma che purtroppo sta vedendo terminare la sua carriera nel peggior modo possibile. Soltanto due anni fa, i tifosi bianconeri lo attendevano in aeroporto manifestando un entusiasmo paragonabile solo a quello avuto all’arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo.
D’altronde Pogba era esploso proprio durante la sua prima esperienza alla Juventus, che era riuscito ad ingaggiarlo a parametro zero mentre militava nelle giovanili del Manchester United.
E il Polpo, ci aveva messo pochissimo a far innamorare i tifosi con le sue giocate, imponendosi nei due anni successivi, come uno dei centrocampisti più forti del calcio europeo.
La triste fine di Pogba
E per questo il Manchester United aveva deciso di riprenderlo versando alla Juventus circa cento milioni di euro, anche se purtroppo il suo ritorno ai Red Devils ha coinciso con un costante calo delle sue prestazioni, dovuto anche ai tanti problemi fisici degli ultimi anni.
Per questo il ritorno alla Juventus, sembrava essere davvero la miglior soluzione possibile per rinascere sportivamente. Purtroppo dopo un primo anno in cui non ha mai praticato visto il campo per problemi fisici, all’inizio dello scorso anno Pogba è stato trovato positivo al doping, e dopo che è diventata ufficiale la squalifica per quattro anni, la sua carriera nel calcio giocato sembra ormai finita.
Pogba rientra nel calcio? Ecco cosa sta succedendo
Ma alcune indiscrezioni raccontano di come il francese potrebbe presto rientrare nel calcio con un nuovo ruolo. Non è un segreto infatti che vi sia stato sempre un rapporto speciale tra Pogba e Allegri. Il tecnico toscano lo ha infatti sempre stimato molto non solo per il suo talento sconfinato sul campo, ma anche per le sue grandi qualità umane.
Ed è per questo che avrebbe chiesto al Polpo di affiancarlo come assistente tecnico nella sua prossima esperienza in panchina. Una proposta che Pogba starebbe valutando proprio in queste settimane.