Sneijder reagisce e prende a schiaffoni Del Piero, il labiale intercettato dalle telecamere | È sempre Juve-Inter
Incredibile cosa è successo tra Sneijder e Del Piero con il video che sta facendo il giro del web e dividendo i tifosi.
Come ha specificato lo stesso John Elkann alcuni mesi fa, questa stagione è stata vista dalla nuova società che si è insediata dopo le dimissioni di Andrea Agnelli come un vero e proprio “anno zero” per il club.
D’altronde, il terremoto giudiziario provocato dall’inchiesta Prisma ha svelato quanto fossero profondi i problemi economici della Juventus, e costretto i nuovi vertici societari a intraprendere un nuovo corso sportivo, in cui la sostenibilità economica del club viene messa al centro di tutto.
Un deciso cambio di marcia, rispetto all’ultima fase di Andrea Agnelli, in cui diventava possibile andare in perdita e pagare l’astronomico stipendio di Cistiano Ronaldo, allo scopo di competere ai massimi livelli con gli altri top club europei e avere solo in seguito un ritorno economico determinato dai successi sportivi.
E non è sbagliato affermare che con l’addio di Allegri, la rivoluzione può finalmente iniziare, e Giuntoli, che con il tecnico ha vissuto dei mesi di profonda tensione, ha finalmente le mani libere per poter plasmare la rosa bianconera del futuro, secondo gli obiettivi che gli ha affidato la società.
Chiellini pronto a diventare un nuovo dirigente bianconero?
Inoltre, sembra che nei prossimi anni Elkann abbia intenzione di far rientrare in società in qualità di dirigenti anche Giorgio Chiellini, storica bandiera della Juventus, che si è ritirato lo scorso anno dal calcio giocato dopo la breve parentesi nel campionato statunitense. Sono invece rimasti per il momento delusi, tutti quei tifosi che sognavano di poter finalmente veder entrare Del Piero in società.
Nei primi mesi in cui si era insediata la nuova società infatti, circolava insistentemente la voce che l’ex numero 10 bianconero potesse diventare il presidente del club, andando a ricoprire un ruolo simile a quello di Zanetti all’Inter.
Sneijder and Del Piero pic.twitter.com/mlLKLuP1j9
— Troll Football (@TrollFootball) June 8, 2024
Sneijder e Del Piero litigano? Ecco cos’è successo
Ma alla fine evidentemente Elkann non si è convinto e dunque Del Piero resta immerso nella sua vita professionale di opinionista televisivo per i grandi canali esteri che si occupano di sport. E di recente Del Piero si è reso protagonista di un siparietto molto divertente con l’ex nerazzurro Sneijder.
I due erano infatti in campo per una partita di beneficenza, quando l’ex bianconero si è avvicinato per salutare l’olandese, che di risposta gli ha dato un “buffetto” affettuoso sul viso. A quel punto Del Piero ha fatto finta di cadere come fosse stato mortalmente ferito, probabilmente per prendere in giro l’ex calciatore che ai tempi dell’Inter veniva accusato spesso di simulazione.