Pagare moneta vedere cammello | Lotito ‘ammazza’ la Juve: anticipata secca col bonifico
Lotito ha intenzione di accontentare Tudor sul mercato ed è già riuscito a bruciare la concorrenza della Juventus ed assicurarsi l’attaccante.
Le dimissioni di Maurizio Sarri da tecnico della Lazio sono arrivate come un fulmine a ciel sereno, perché nessuno all’interno del club si aspettava che l’allenatore toscano potesse prendere una decisione simile.
Lo stesso Lotito, una volta che il tecnico gli ha comunicato la sua decisione, è rimasto sorpreso dalla sua scelta. Se da un lato infatti è vero che la stagione dei biancocelesti si era rivelata disastrosa, considerato soprattutto che la squadra veniva dallo storico secondo posto in campionato conquistato nella scorsa stagione, dall’altro più volte la proprietà aveva ribadito di avere piena fiducia in Sarri.
I motivi che lo hanno portato a questa scelta, sono stati spiegati in questi giorni dall’allenatore in un’intervista concessa al giornalista sportivo Alfredo Pedullà.
Sarri ha infatti dichiarato di essere arrivato a una scelta così sofferta, perché si era reso conto che non riusciva più in alcun a stimolare lo spogliatoio, specialmente i senatori della squadra, a reagire alla crisi di risultati che stavano vivendo.
La scelta di Sarri di dimettersi si è rivelata vincente
E per questo ha compreso che l’unico modo per dare una svolta alla stagione fosse quella di dare una scossa profonda all’intero ambiente, che era possibile solo attraverso le sue dimissioni.
Ed effettivamente, la scelta di Sarri si è rivelata la più giusta, perché la squadra, da quando è subentrata Tudor, sembra rinato, ed è riuscito a riscattarsi nella parte finale del campionato. Spetta adesso a Lotito fare un mercato estivo che possa davvero aiutare Tudor a disputare una stagione importante il prossimo anno.
Lotito brucia la concorrenza di Giuntoli: preso l’attaccante che gioca in Grecia
E proprio per non ripetere gli errori fatti in questa stagione, Lotito si è già messo al lavoro ed è persino riuscito ad anticipare la concorrenza della Juventus, per assicurarsi un calciatore ambito da molti club in Europa.
La Lazio infatti sembra molto vicina a mettere sotto contratto il talento dell’Olympiacos Ayoub El Kaabi, un attaccante classe 1993 che quest’anno ha confermato di nuovo di avere qualità importanti che potrebbero molto aiutare i biancocelesti, considerato oltretutto l’età non più giovanissimo di Ciro Immobile.