Marotta, mossa alla Monopoly: offerti 1+19 di bonus | La risposta del top player è tutta da ridere
Marotta non si ferma, ed è vicinissimo a portare a Milano un altro grande top player. Ecco la risposta del calciatore.
Ci sono voluti diversi anni affinché Marotta ammettesse qual’era il vero motivo per cui tra lui e la Juventus era finita in modo così improvviso. La comunicazione arrivata davanti alle telecamere dei giornalisti di Andrea Agnelli a fine campionato, era stata infatti un vero e proprio fulmine a ciel sereno.
La stagione era ormai giunta al termine, la Vecchia Signora aveva conquistato l’ennesimo scudetto, e nessuno riusciva a credere davvero, come aveva annunciato Agnelli in quel momento, che Marotta avesse messo fine alla sua esperienza alla Continassa in modo così repentino.
Agnelli in quel caso parlò della necessità di un ricambio generazionale, ma inviarono al contempo a emergere alcune indiscrezioni, che raccontavano invece di come Marotta si fosse duramente opposto all’acquisto di Cristiano Ronaldo, considerato un investimento troppo rischio, visto l’astronomico stipendio di trenta milioni che avrebbe percepito a Torino, e che era questo il vero motivo di un divorzio così improvviso.
Marotta aveva sempre negato che fosse stato l’acquisto del portoghese il vero motivo di questa separazione, fino a quando lo scorso anno, non lo ha ammesso pubblicamente.
Marotta si è confermato come uno dei migliori dirigenti del calcio italiano
In ogni caso, il dirigente è rimasto disoccupato per pochissimo tempo, perché subito dopo è arrivata la chiamata della famiglia Zhang, che lo ha portato a diventare il nuovo amministratore delegato dell’Inter.
E Marotta ha confermato definitivamente con questa nuova avventura, di essere uno dei migliori dirigenti italiani in circolazione, forse il vero erede di Ariano Galliani, storico dirigente del Milan, che ha segnato per sempre la storia del nostro calcio. Sotto la sua gestione infatti, l’Inter si è migliorata di anno in anno, anche nel momento in cui, dopo la pandemia, la famiglia Zhang ha drasticamente ridotto gli investimenti, costringendo il club a intraprendere un nuovo percorso di sostenibilità economica.
Marotta pronto a chiudere per Bento
E il fatto che i nerazzurri siano riusciti a vincere lo scudetto quest’anno, nonostante le mille difficoltà economiche, rende bene l’idea di quanto sia stato vincente il lavoro della dirigenza. L’Inter ha intenzione di aprire un ciclo vincente e per questo Marotta e Ausilio sono già al lavoro per il prossimo mercato.
E l’ad nerazzurro sembra adesso vicinissimo a far firmare un calciatore che il club segue da tempo. Stiamo parlando del portiere Bento, per cui è stata presentata un’offerta all’Atletico Paranaense, di circa venti milioni di euro.