Juve-Koopmeiners, si inserisce il Liverpool: pronta l’offerta
Per il grande obiettivo di mercato della Juve, Teun Koopmeiners, si inserisce anche il Liverpool. Incantati dalla sua prestazione ad Anfield, i Reds preparano l’offerta per il gioiello dell’Atalanta.
Nonostante la stagione non sia ancora terminata, ai piani alti la Juve continua a lavorare sodo in vista della prossima finestra di mercato estivo. Come ormai ben si sa, la dirigenza bianconera metterà in piedi una piccola rivoluzione per dare nuova linfa all’interno dello spogliatoio. Protagonista assoluto di tale progetto sarà ovviamente il Football Director Cristiano Giuntoli. Dopo aver raggiunto l’intesa con Felipe Anderson a parametro zero, l’ex Ds del Napoli sogna di portare alla Continassa in estate il grande obiettivo della campagna acquisti del club, Teun Koopmeiners.
Approdato a Bergamo nell’agosto del 2021, in queste stagioni Teun Koopmeiners ha registrato un rendimento sempre più crescente. Sotto la sapiente guida di Gian Piero Gasperini, l’ex fantasista dell’AZ Alkmaar sta vivendo un’annata illuminante per prestazioni costanti, ma soprattutto in termini di realizzazioni personali. Il bottino del classe ’98 infatti parla di 13 gol e 4 assist in 38 partite ufficiali tra campionato e coppe. Inoltre, durante l’ultimo ritiro con la propria Nazionale olandese, il calciatore ha rivelato in un’intervista di lasciare la Dea al termine della stagione. Ma oltre alla Juve, altri club sarebbero sulle tracce del centrocampista. Fra tutti, sarebbe forte l’interesse del Liverpool.
Juve-Koopmeiners, testa a testa con il Liverpool? L’Atalanta prepara l’asta
Il primo dei due round valido per i quarti di finale di Europa League ha visto l’Atalanta di Gian Piero Gasperini scrivere la storia ad Anfield. La Dea infatti è riuscita nell’impresa di infliggere tre pesanti gol al Liverpool di Jurgen Klopp. Vittoria che consente ai bergamaschi di avere già un piede nella fase successiva del torneo. Sotto la Kop, chi ha brillato oltre a Gianluca Scamacca (autore di una doppietta) è stato Teun Koopmeiners. Il numero 7 nerazzurro ha incantato un intero stadio con una prestazione sontuosa. Stregati dalla sua gran serata, i Reds avrebbero messo il classe ’98 nel podio dei propri obiettivi di mercato.
Secondo gli ultimi rumors di mercato, il Liverpool sarebbe pronto ad offrire all’Atalanta un’offerta superiore ai 50 milioni di euro per Teun Koopmeiners. Dal suo canto, la Juve non vorrà farsi trovare impreparata. Ecco perché Cristiano Giuntoli potrebbe anticipare la grande concorrenza per l’olandese. Una volta aggiudicatasi il pass per la prossima Champions League, la Vecchia Signora potrebbe caricare seriamente sul fantasista della Dea. Quest’ultima, dal suo canto, spera in una ricca asta di mercato. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.