Milinkovic-Savic alla Juventus: arriva la conferma definitiva | Il club lo ha messo ufficialmente in vendita
Quello che sta succedendo ha dell’incredibile. Nessuno si sarebbe mai aspettato una trattativa lampo di questo genere: tifosi in delirio.
Il campionato di Serie A sta per concludersi e sembra che le squadre siano già orientate al prossimo calciomercato estivo. Chi avrà tanto da lavorare è sicuramente la Juventus con il suo football director Cristiano Giuntoli.
Quest’ultimo, dopo un anno di rodaggio non affatto semplice, è pronto a dire la sua nel calciomercato. Infatti, come ben sappiamo, è approdato nella sua squadra del cuore, così come ha palesato alcuni mesi fa. Ci sono ancora alcuni oggetti misteriosi dell’ultima sessione invernale ancora da scoprire al meglio.
Stiamo parlando di Carlos Alcaraz e Tiago Djalò. I due, infatti, sembrano non essere entrati ancora negli schemi e nelle tattiche del tecnico livornese Max Allegri. Pertanto c’è chi immagina che possano essere utilizzati come pedine di scambio a giugno.
Ciò è comunque da vedere con attenzione soprattutto cercando di capire quale sarà il futuro dell’allenatore bianconero. Una parte della tifoseria, non ha mai nascosto di non volerlo più sulla panchina della propria squadra del cuore.
Il cinismo di Cristiano Giuntoli
Le idee del direttore sportivo, ormai, saranno chiarissime sia sul mercato in entrata che in uscita. Infatti, chi lo conosce bene, sa che il suo pragmatismo è sicuramente una delle carte principali tali da indurlo ad essere considerato tra i migliori del settore. Non è un Ds qualunque, infatti, nel suo curriculum vanto importanti e recenti successi di grande spessore.
Pensando al suo duro lavoro condotto con maestria e professionalità nel suo quasi decennio al Napoli, sono davvero tantissimi i campioni portati in Campania. Alcuni di questi, infatti, hanno anche dato la possibilità ai tifosi di festeggiare il terzo Scudetto della carriera.
Milinkovic-Savic pronto per i bianconeri?
Ora però sembra che la Juventus sia pronta a mettere a segno un pezzo da novanta sin dalla prossima sessione estiva: Milinkovic-Savic. Attenzione, non stiamo parlando di Sergej che ormai è diventato un vero e proprio leader nella Saudi Pro League.
Parliamo di suo fratello, il portiere Vanja che gioca col Torino del presidente Urbano Cairo. Stando a quanto riportato da tuttosport, infatti, il portiere sarebbe in forte dubbio circa una sua eventuale riconferma in granata. A questo punto, immaginare che possa restare in Piemonte, in sponda bianconera, potrebbe essere più che una semplice suggestione del momento.