Vi sono mancato? | Cuadrado, annuncio shock: torna finalmente dove tutto è iniziato

Cuadrado
Cuadrado (ANSA) – Jmania.it

Cuadrado, arriva l’annuncio che nessuno si aspettava: ha deciso di tornare dove tuto era iniziato.

Ha fatto arrabbiare molti tifosi interisti la scelta fatta dal celebre conduttore televisivo Alessandro Cattelan, insieme al musicista Tanani, con cui condivide un’amicizia e una passione viscerale verso l’Inter, di farsi tatuare la seconda stella sul corpo, nonostante i nerazzurri non abbiamo ancora vinto lo scudetto.

Parliamo infatti di una delle tifoserie più scaramantiche d’Italia, anche perchè la storia dell’Inter è piena di momenti in cui la vittoria di una competizione sembra sempre ad un passo (Vedi la famosa giornata del 5 Maggio, dove l’Inter perse lo scudetto all’ultima giornata, ancora oggi trauma collettivo per l’intera tifoseria) salvo poi svanire sul più bello.

D’altronde parliamo di una squadra che in fondo, nasce nel segno della “pazzia” e che proprio per questo ha avuto anche per decenni un inno ufficiale incentrato proprio su questa caratteristica. Certo, resta difficile pensare che la squadra di Simone Inzaghi possa davvero perdere lo scudetto quest’anno.

E questo, non soltanto per l’enorme vantaggio accumulato sul Milan secondo in classifica. In questa stagione, l’Inter è stata semplicemente perfetta in campionato, demolendo a suon di gol e prestazioni, qualunque avversario trovasse sulla sua strada.

L’Inter è diventata una macchina schiacciasassi in campionato

Al punto che ci sono persino state molte agenzie di scommesse che hanno già deciso di pagare la quota relativa alla vittoria dei nerazzurri della Serie A.

Arrivato al suo terzo anno alla guida dei nerazzurri, Inzaghi è riuscito a costruire una macchina perfetta, e l’unico rimpianto non può che destare la prematura eliminazione in Champions League agli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid di Simeone.

Juan Cuadrado
Juan Cuadrado (ANSA) – Jmania.it

Buone notizie per Inzaghi: Cuadrado torna in gruppo

La sensazione condivisa dai tifosi era infatti che l’Inter potesse arrivare in fondo alla competizione anche quest’anno. Un sogno svanito troppo presto ed è per questo che adesso non resta che concentrarsi sul campionato ed evitare passi falsi.

E in tal senso per Inzaghi è arrivata in questi giorni una buona notizia. Juan Cuadrado, ingaggiato a parametro zero all’inizio dell’estate per avere un’alternativa di qualità sulla fascia, è finalmente rientrato in gruppo dopo il lungo infortunio. Il calciatore si era infatti infortunato a inizio dicembre, restando inattivo tutti questi mesi. Adesso però è pronto a dare una mano per il forcing finale dei nerazzurri alla conquista del titolo di campioni d’Italia.