Juventus-Lazio, probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e dove vedere in tv Juventus-Lazio, gara valida per la semifinale di andata di Coppa, in programma oggi alle ore 21:00.
Oggi martedì 2 aprile alle ore 21:00, nella cornice dell’Allianz Stadium di Torino andrà in scena Juventus–Lazio, gara valida per la semifinale di andata di Coppa Italia. Questa sera la formazione bianconera di Massimiliano Allegri avrà la possibilità di riscattare l’amaro ko in campionato, incassato sabato all’Olimpico proprio dai biancocelesti. Il go all’ultimo respiro di Adam Marusic ha allungato le statistiche negative della Vecchia Signora. Nelle ultime nove gare, i padroni di casa hanno collezionato una sola vittoria, quattro pareggi e altrettante sconfitte. Numeri da crisi negativi, il cui antidoto non è stato ancora trovato dal tecnico livornese.
Oggi però, la Juventus avrà un’altra grande chance per mettere un nuovo tassello verso l’obiettivo Coppa Italia. La vittoria finale di questo trofeo, seguito alla qualificazione in Champions League, potrebbe dunque rendere positiva la stagione del club. Per questa serata, Massimiliano Allegri potrà fare di nuovo affidamento a Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo non era stato presente sabato a Roma, poiché squalificato. Oggi invece sarà con ogni probabilità al centro dell’attacco bianconero. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Canale 5. Ecco invece ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.
Juventus-Lazio, probabili formazioni
Questa sera alle ore 21:00 la Juventus di Massimiliano Allegri avrà a disposizione una grande occasione per mettere un sigillo sulla semifinale di Coppa Italia. Sarà obbligatorio vincere, in vista del ritorno dato 23 aprile. Classico 3-5-2 per i bianconeri. Torna tra i pali Mattia Perin, mentre in difesa ci sarà il classico blocco con Gatti, Bremer e Danilo. Sulle corsie laterali saranno del match Cambiaso e Kostic, mentre in cabina di regia i soliti noti McKennie, Locatelli e Rabiot. Lì davanti invece, torna dal 1′ Dusan Vlahovic, accanto a Federico Chiesa.
Sponda opposta, la Lazio di Igor Tudor cerca la seconda vittoria di fila contro la Juventus. 3-4-2-1 per i capitolini. Mandas in porta. In difesa ecco Patric, Romagnoli e Gila. Sulle fasce Marusic (autore del gol vittoria in campionato) e Zaccagni con Guendouzi e Vecino in mediana. Sulla linea della trequarti tanto estro con Felipe Anderson e Luis Alberto, alle spalle del capitano Ciro Immobile.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Vecino, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Igor Tudor