Allegri, flusso di scommesse anomalo sul suo esonero: bookmakers costretti a ‘chiudere’ la quota | Che succede alla Continassa
Il tecnico della Juventus sa già il suo destino. Le ultime ore a Torino hanno portato chiarezza sul suo futuro: ecco cosa accadrà.
Tra gli allenatori più criticati degli ultimi anni, sarebbe il caso di menzionare Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus. Quest’ultimo, infatti, si ritrova spesso nell’occhio del ciclone semplicemente perché non è considerato ormai l’uomo giusto per continuare il ciclo vincente alla Juventus.
La squadra bianconera, infatti, si ritrova in piena zona Champions League in campionato, anche se dovrà dire addio al sogno Scudetto, in quanto l’Inter di Simone Inzaghi è lontana un bel po’ con diversi punti di vantaggio.
Ciò non fa altro che incrementare sempre di più le paure e le preoccupazioni per tutti coloro che invece hanno sempre creduto in Allegri. Ormai, spesso viene utilizzato un hashtag con la dicitura #AllegriOut, che sicuramente non farà piacere all’allenatore.
Dall’alto della sua professionalità, quest’ultimo vuole però concludere questo campionato nel migliore dei modi per lasciare un’importante impronta nella squadra. L’ossatura di quest’anno è stata generata anche grazie all’avvento di Cristiano Giuntoli.
I nomi per il post Allegri
Il nuovo direttore sportivo, dopo otto anni straordinari a Napoli con Aurelio De Laurentiis, ha messo in condizione l’allenatore di avere una squadra capace e caparbia, in grado di non mollare nemmeno di fronte a squalifiche importanti.
Ora come ora, però, sembra che il destino della Juventus sia già scritto per il futuro e si parla incessantemente di un nuovo allenatore che potrebbe essere Zinedine Zidane o addirittura il ritorno in grande stile di Antonio Conte. Ovviamente queste sono solo delle indiscrezioni che non hanno ancora fondamenta precise. C’è ancora tanto da dover dare in quest’ultima parte di campionato. Tutto ancora può succedere.
Quote quasi chiuse sulla partenza di Max
È per questo che le quote sull’esonero di Massimiliano Allegri, come riportato da gazzetta.it, sembrano essere così basse da considerarle giocabili. Ormai, l’addio alla squadra piemontese sembra essere solo qualcosa da dover concretizzare alla fine di questo campionato, a metà soddisfacente ma non del tutto positivo.
Molti giocatori, nel suo schema tattico, sembrano non aver mai trovato una quadra precisa e soddisfacente. Fra questi andrebbe menzionato Federico Chiesa che, con Luciano Spalletti in Nazionale, sembrava essere totalmente rigenerato. Qualora il tecnico livornese dovesse lasciare Torino, l’attaccante italiano potrebbe seriamente continuare il suo percorso in bianconero.