“Domanda stupida”: Allegri docet, in Inghilterra lo imitano
Max Allegri si è mostrato molto nervoso dopo il pareggio con il Genoa, ma non è l’unico allenatore che risponde male ai giornalisti.
Il periodo in campo è molto complicato e il nervosismo è palpabile. Dopo il pareggio con il Genoa, la Juve continua nel suo momento difficoltoso a livello di risultati e non solo. Sono solo 7 punti nelle ultime 8 gare giocate che hanno fatto scivolare i bianconeri dal secondo al terzo posto, con il Bologna sempre più vicino – e una Roma in risalita.
In campo Dusan Vlahovic si è mostrato molto nervoso ed è stato espulso per proteste nel finale di gara. E al termine del match, Max Allegri ha continuato con lo stesso atteggiamento battibeccando con il giornalista Gianfranco Teotino negli studi di Sky Sport.
Il tecnico bianconero non è nuovo a questi scontri, visti i precedenti con Arrigo Sacchi e Lele Adani negli scorsi anni. Ma c’è chi in Inghilterra fa la stessa cosa.
Klopp furioso nell’intervista: “Oggi non sei in forma”
Il Liverpool ha perso il quarto di finale di FA Cup contro il Manchester United al termine di un match infinito. 4-3 per i Red Devils con gol decisivo al 122′ che ha fatto esplodere Old Trafford. Delusione invece per i Reds, che ora devono concentrarsi solo su Premier League e Europa League.
Nel post partita però Jurgen Klopp si è mostrato molto nervoso, dimostrando di non aver digerito il ko. Ai microfoni dell’emittente danese V Sport, il tedesco non ha preso bene la domanda del giornalista che gli chiedeva della prestazione sottotono dei suoi: “Mi sembra una domanda un po’ stupida” ha detto il tecnico, “Guarda quante partite abbiamo giocato noi negli ultimi tempi e guarda quante ne ha giocate lo United. Questo è lo sport ma sono molto deluso da questa domanda”.
Klopp ha poi lasciato la sua postazione non volendo proseguire. E al giornalista ha voluto dire ancora: “Oggi non sei in forma, non ho parole per te”.