Clamoroso Pogba, non è uno scherzo: riparte dalla Salernitana dopo lo svincolo | Nasce la coppia da sogno con Boateng
Clamoroso, Pogba riparte dalla Salernitana e non è uno scherzo. Vediamo insieme cosa sta succedendo.
Mino Raiola fa parte di quella ristretta cerchia di persone che è stato in grado di segnare un prima e un dopo nel mondo del calcio. Parliamo infatti di quello che è stato per oltre vent’anni, insieme a poche altre figure come quella di Jorge Mendes, uno dei procuratori più influenti e decisivi nel mondo del calcio.
Raiola nel corso della sua carriera ha infatti rappresentato tantissimi grandi campioni di questo sport, in un percorso leggendario iniziato con Ibrahimovic fino ad arrivare ad Haaland, rivoluzionando il modo in cui venivano condotte fino a quel momento le trattative.
Per questo la sua morte è stata difficile da accettare per tanti appassionati di calcio che, a differenza della società che lo hanno sempre osteggiato accusandolo di spingere i calciatori a pensare solo alla parte economica dei contratti, lo hanno invece visto sempre come un idolo.
Adesso la sua agenzia è finita nelle mani della sua storica manager Rafaela Pimenta, che in questi giorni è stata intervistata dal media Cronache di Spogliatoio, che l’ha presentata definendola la donna più potente nel mondo del calcio. E le sue dichiarazioni su Pogba hanno sorpreso in molti.
La Pimenta si è dichiarato ottimista sul futuro di Pogba
La Pimenta ha infatti continuato a definirsi fiduciosa sull’esito del processo per doping contro Pogba, per cui il centrocampista francese rischia fino a quattro di squalifica. Difficile capire se l’ottimismo della donna sia dovuto alla convinzione di aver costruito una difesa solida per far ottenere la francese una squalifica molto ridotta, di circa un anno.
Di sicuro, sono stati anni davvero difficili per Paul Pogba, è questa squalifica per doping che rischia di mettere fine alla sua carriera da calciatore è stato l’ultimo atto di una serie di brutte vicissitudini che ha dovuto fronteggiare.
Clamoroso, Sabatini e il fratello di Pogba
A partire dal processo che vede coinvolto il fratello Mathias per tentata estorsione ai suoi danni, è che ha costretto il Polpo mesi fa, a presentarsi in tribunale per testimoniare contro il fratello.
Non tutti però sanno che Pogba ha anche un altro fratello calciatore, che potrebbe ben presto sbarcare in Italia. La Salernitana infatti, dopo aver ingaggiato lo svincolato Boateng, starebbe pensando a Florentin Pogba per costruire un duo difensivo in grado di poter centrare la salvezza in questa stagione. Il calciatore è attualmente svincolato, e sembra che Sabatini stia facendo di tutto per convincerli ad unirsi al club.