La Juve abbraccia Djalò: iniziate le visite mediche – FOTO
Djalò Juve -La Juve accoglie il nuovo difensore: il portoghese è sbarcato a Torino e ha iniziato a svolgere le visite mediche di rito.
Arrivano rinforzi in casa Juventus. I bianconeri, poco dopo la bella vittoria di ieri sera contro il Lecce, hanno accolto a braccia aperte Tiago Djalò. Il portoghese è atterrato all’aeroporto Caselle poco dopo la mezzanotte e si è fermato con alcuni tifosi a scattare foto e autografi, prima di salire sul van del club bianconero. Il nuovo difensore della Juventus sta effettuando ora le visite mediche al J-Medical. Di seguito ecco tutti i dettagli.
Djalò-Juve, iniziate le visite mediche – FOTO
Ciao, Tiago! 👋🇵🇹 pic.twitter.com/WlCwCPKp9U
— JuventusFC (@juventusfc) January 22, 2024
Mentre i giocatori e Massimiliano Allegri festeggiavano la vittoria contro il Lecce al Via del Mare, conquistando la momentanea vetta della classifica di Serie A, a Torino Caselle atterrava Tiago Djalò, che sta effettuando in questi istanti le visite mediche di rito al J-Medical. Dopo qualche foto e firma ai tifosi, l’ex Lille apporrà poi la sua firma sul nuovo contratto con la Juventus fino al 2028.
Le cifre dell’affare
La Vecchia Signora ha anticipato la folta concorrenza italiana (Inter) ed estera per Tiago Djalò, e se l’è assicurato. L’operazione con il Lille, conclusa anche grazie alla la cessione a titolo definitivo di Filippo Ranocchia al Palermo per 4 milioni di euro, è strutturata sulla base di 3 milioni di euro di parte fissa più altri 3,5 di bonus. Nell’accordo col club francese c’è anche un 10% di percentuale sulla futura rivendita. Il lusitano abbraccerà i suoi nuovi compagni e si metterà subito al lavoro per recuperare dall’intervento al legamento crociato del ginocchio subito lo scorso marzo, poi sarà il momento dell’esordio. Djalò percepirà uno stipendio da circa 2,5 milioni di euro netti all’anno, che al lordo saranno più o meno 4,63 milioni.