Juve-Henderson, accelerata improvvisa! Cosa succede ora
Juve Henderson – Accelerata improvvisa della Vecchia Signora per l’ex Liverpool: i bianconeri infittiscono i contatti e provano a cogliere l’occasione di mercato.
Cerca rinforzi sul mercato la Juve, che vuole regalare a Massimiliano Allegri un altro colpo per affrontare al meglio il girone di ritorno in vista del rush finale per lo Scudetto. Il club bianconero nelle ultime settimane ha valutato diversi profili, da quello di Kalvin Phillips a Samardzic, fino ad altre eventuali occasioni. Nelle ultime ore è spuntato un nuovo profilo nel taccuino di Giuntoli & Co, che potrebbe davvero fare al caso della Juve: Jordan Henderson.
Henderson alla Juve? Ecco il punto
Nuovo nome nella lista della Juve per la sessione invernale di calciomercato: si tratta di Jordan Henderson, calciatore ex Liverpool, che da quest’estate è approdato in Arabia Saudita. Il centrocampista vorrebbe andare via dall’Al Ettifaq, sua attuale squadra, e sarebbe disposto a rinunciare ai tantissimi soldi che il club saudita sborserebbe per lui. Tra le squadre interessate sembra essersi inserita anche la Juve, che sarebbe pronta a cogliere l’eventuale operazione vantaggiosa e nelle ultime ore avrebbe scaldato e non poco i contatti con l’ex Premier League. Giuntoli si è messo in contatto con gli agenti del giocatore: il dialogo tra le due parti, come riportato da Romeo Agresti, rimane più che aperto. Come riporta Tuttosport si lavora a chiudere l’operazione con un contratto di sei mesi con l’opzione per un altro anno per convincere l’ex capitano del Liverpool. In queste ore è previsto un altro colloquio tra la Juve e Henderson per approfondire meglio l’argomento.