Juventus-Djalò, accordo imminente: ecco quando arriva a Torino
Juventus Djalò – La Vecchia Signora si prepara ad accogliere Tiago Djalò: il club bianconero ha trovato l’accordo col Lille e sta sistemando gli ultimi dettagli con gli agenti del difensore. Ecco il punto.
Il campionato italiano è più vivo che mai, e da qualche giorno anche il mercato, che sta regalando trattative e colpi inaspettati. La Juventus non vuole essere da meno, e per battere la concorrenza dell’Inter per lo Scudetto ha deciso di rinforzare la propria rosa. Come riportato da Fabrizio Romano, infatti, il club bianconero avrebbe chiuso l’affare per il nuovo difensore, le visite mediche del ragazzo sono attese per la prossima settimana. Di seguito ecco tutti i dettagli.
Djalò a un passo dalla Juventus: il punto
Dopo la cessione di Dragusin al Tottenham, dalla quale la Juventus trarrà ben il 20% della cifra di vendita, il club bianconero pensa al mercato in entrata e chiude per un nuovo difensore. Tiago Djalò, nome molto chiacchierato in questi giorni, infatti, è in arrivo a Torino: lo conferma Fabrizio Romano tramite un post su ‘X’, nella quale annuncia che l’affare tra Juve e Lille è in chiusura. La Vecchia Signora infatti sarebbe ad un passo dall’accordo definitivo con il giocatore (che ha detto sì alla Juventus), dopo aver già trovato l’accordo con il club transalpino. L’affare col Lille, infatti, si dovrebbe chiudere per una cifra attorno ai 3,5 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita.
I bianconeri stanno definendo anche i termini contrattuali con gli agenti di Tiago Djalò, che dovrebbe firmare per la Juve fino al giugno del 2028, come riportato dall’esperto di mercato. La prossima settimana sono attese in Italia le visite mediche del difensore portoghese, che si unirà immediatamente alla Juventus e vorrà giocarsi sin da subito le sue carte per trovare posto tra i titolari. Giuntoli & Co, dunque, stanno per finalizzare il primo colpo di mercato del 2024 della Juve.