Spallata Juventus, trema la storica rivale | La Vecchia Signora vicina al colpaccio
Inserimento prepotente della Juventus nella trattativa contro la rivale storica. I bianconeri preparano il colpaccio.
Il mercato invernale potrebbe regalare un‘altra sfida extra campo tra la Juventus e il Milan. Sì, perché entrambe le società avrebbero messo gli occhi su un talento della Serie A, che in questo momento sta facendo gola a tante big. Fino alla scorsa settimana era stato il diavolo il più vicino all’ingaggiare il giovane, ma adesso pare che la Juventus si stia inserendo per provare a beffare i rossoneri.
In queste ore anche i bookies avevano dato il Milan come destinazione preferita dal giocatore, che qualche mese fa aveva ammesso la sua fede per il club allenato da Stefano Pioli. Ma in questo momento i dirigenti di via Aldo Rossi avrebbero chiuso le porte a nuovi innesti in attacco, e in questo spiraglio proverà a inserirsi la Juventus.
Ci sarebbe da convincere il calciatore, che aveva già espresso le sue preferenze. Ma anche con l’ok dell’attaccante sarà difficile strapparlo alla sua attuale squadra, visto che grazie alle ultime importanti prestazioni il prezzo del cartellino sta iniziando a lievitare.
Andrea Colpani, la Juventus prova il sorpasso sul Milan
Dopo avere soffiato Tiago Djalo all’Inter la Juventus si prepara a un altro “scippo” illustre. Il club bianconero infatti avrebbe messo nel mirino Andrea Colpani, che in questa stagione ha già messo a segno 6 reti e 1 assist. La sua valutazione è però alta, e il Monza non vorrebbe privarsene. Lo scorso dicembre era stato lo stesso Galliani ad affermare che “Colpani e Di Gregorio non sono prenotati dalla Juve. Non siamo un supermercato”.
L’esperto dirigente ex ad del Milan insomma non sarà un muro facile da valicare. Rimane inoltre un problema la liquidità del club. Insomma, l’operazione sembra complicata ma proprio in queste ore pare che la Juve stia effettuando dei sondaggi per portarsi avanti a tutti nelle eventuali trattative. Davanti proprio al Milan. Del resto Colpani, fin dai tempi del settore giovanile è stato corteggiato dalla Vecchia Signora, e per questo mercato rimane in cima alla lista dei desideri.
Colpani, Milan o Juve? Il futuro del “flaco”
Che Colpani sia destinato a una grande squadra, a una piazza più prestigiosa del Monza, ci sono pochi dubbi. Il numero 28 sta incantando con le sue giocate già dalla scorsa stagione, con 4 gol e 1 assist. Quest’anno, a metà campionato, il classe 1999 è già riuscito a superare i buoni numeri dello scorso anno.
Il futuro del “flaco” è in bilico tra due grandi, il Milan – che sarebbe anche la destinazione più gradita del giocatore – e la Juventus. Il mercato di gennaio potrebbe dunque servire a intavolare le prime discussioni di trattativa per i bianconeri, che intanto rimangono alla finestra per quello che se dovesse andare in porto sarebbe sicuramente un grande colpo.