Calhanoglu in Premier League, lascia l’Inter a queste cifre | Vuole vincere la Champions

Calhanoglu
Calhanoglu (ANSA) – Jmania.it

Il regista dell’Inter potrebbe lasciare i nerazzurri a breve. Per lui una super offerta dalla Premier League, ecco cosa sta succedendo.

Alcune settimane fa, il giornalista sportivo Riccardo Trevisani, che nelle stagioni precedenti si era dimostrato sempre molto critico nei confronti di Simone Inzaghi, ha sorpreso tutti, nel corso della trasmissione streaming “Fontana di Trevi” dichiarando che riteneva l’allenatore dell’Inter il tecnico più migliorato in Europa.

Un grande riconoscimento di stima, nonostante le critiche che gli ha riservato in anni passati, e che testimonia quanto il percorso del tecnico italiano non stia di certo passando inosservato.

Inzaghi all’Inter è sicuramente migliorato moltissimo, e sembra ormai pronto a consacrarsi come uno dei migliori allenatori del panorama europeo. L’Inter oltretutto in questa stagione sta mettendo in mostra un calcio davvero bello e piacevole da vedere, e questo naturalmente è un ulteriore merito che si può dare al tecnico.

Al contempo, Inzaghi nella sua esperienza alla Lazio è stato fin troppo sottovalutato, e tanti dei meriti che gli si riconoscono nell’Inter, come se fosse migliorato di colpo in ogni aspetto della sua gestione, erano in realtà già visibili nella sua avventura laziale.

Il grande lavoro di Inzaghi all’Inter

Lo si elogia molto per essersi inventato Darmian come terzo di destra in difesa, e ci si dimentica come in fondo aveva lo stesso con Luis Alberto, capendo prima di altro come il calciatore fosse in realtà una mezzala, e dunque convincendoli a interpretar quel ruolo che lo ha poi fatto esplodere come giocatore.

All’Inter lo sta facendo con Calhanoglu. Nessuno infatti si aspettava davvero che il turco potessi diventare un regista, e soprattutto che potesse farlo al livello dei grandi interpreti europei del ruolo.

Calhanoglu
Calhanoglu (ANSA) – Jmania.it

Trema l’Inter, super offerta dalla Premier League per Calhanoglu

Il fantasista turco in questa nuova posizione sta sorprendendo tutti, portando persino il suo tecnico della nazionale, Montella, a dichiarare che ci troviamo forse al momento di fronte al regista più forte d’Europa.

Di sicuro le sue prestazioni non stanno passando inosservate, e sembra che in Premier League stiano guardando con molto interesse al turco. Al punto che secondo alcuni ci sarebbe già alcuni club inglesi disposti anche a spendere 50-60 milioni per portarlo via da Milano.