Juventus, Weah verso il recupero: ecco quando ritorna
Archiviata l’importante vittoria contro il Napoli, la Juventus si prepara alla prossima partita di campionato contro il Genoa, im programma venerdì 15 a Marassi. Juventus verso il recupero di Timothy Weah, con l’esterno americano che potrebbe già essere convocato contro i rossoblu.
Un passo alla volta per continuare a sognare e continuare a lottare al vertice con l’Inter nel duello Scudetto. Il successo di misura per 1-0 contro il Napoli ha aumentato ancora di più il morale in casa Juventus, che ha già puntato al Genoa come prossimo obiettivo.
Juventus, la rosa torna quasi al completo: Weah punta il Genoa. L’ex Lille verso la convocazione
E contro la squadra di Gilardino (impegnata nel pomeriggio contro il Monza), Allegri potrebbe recuperare un’altra pedina imporante del suo scacchiere come Timothy Weah. L’esterno destro classe 2000 è fermo da fine ottobre a causa di un infortunio alla coscia, ma ora vede la luce in fondo al tunnel.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore è tornato ad allenarsi con il gruppo e la convocazione contro i liguri è molto concreta. Arrivato quest’estate dal Lille per circa 11 milioni di euro, Weah ha totalizzato finora 10 presenze in Serie A con 1 assist a referto.
Il suo rientro darà sicuramente più opzioni in fascia ad Allegri, che nell’ultimo periodo a destra ha alternato il centrocampsita McKennie o Cambiaso, che di ruolo naturale sarebbe un terzino sinistro.
L’infermeria si svuota e il solo indisponibile rimane Mattia De Sciglio, che dovrebbe rientrare nell’anno nuovo.