Monza-Juventus, probabili formazioni e dove vederla
Il Monza ospita la Juventus nell’anticipo della 14a giornata del campionato di Serie A. La Vecchia Signora vuole vendicarsi delle due sconfitte in campionato contro la squadra dell’ex Raffaele Palladino della scorsa stagione.
Inoltre, con una vittoria, la Juve salirebbe momentaneamente al primo posto in classifica, aspettando il risultato del big match del Maradona Napoli-Inter. Insomma, ci sono tutte le motivazioni per far bene e ottenere i tre punti.
Parlando di formazioni, entrambi gli allenatori scelgono l’undici titolare. Per i biancorossi dovrebbero tornare dal 1′ Ciurria e Marì, rispettivamente al posto di Birindelli e Andrea Carboni, mentre sulla trequarti Machin, Mota e Vignato si giocano il posto accanto a Colpani. Per il resto, confermata la formazione che ha pareggiato con il Cagliari.
Lato bianconeri, i titolari saranno quelli del Derby d’Italia della scorsa domenica. L’unico escluso sarà Nicolussi Caviglia che, dopo aver esordito dal 1′ contro l’Inter, lascerà spazio a Locatelli. Davanti è probabile che Vlahovic venga confermato, anche se Kean e Milik insidiano il serbo.
Monza-Juventus, le probabili formazioni
MON (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Machin; Colombo
JUV (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa
Dove vederla
Monza-Juventus si giocherà venerdì 1 dicembre alle 20:45 all’U-Power Stadium di Monza. Il match sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma DAZN, fruibile per i possessori di abbonamento. Chi è abbonato a DAZN e Sky, potrà vedere la sfida in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando il servizio “Zona DAZN”. I telecronisti DAZN saranno Stefano Borghi e Riccardo Montolivo.