Addio Allegri, Calvo spegne le voci: “È il migliore allenatore che il club può avere in questo momento”

Il responsabile dell’area marketing della Juventus, Francesco Calvo allontana le voci riguardo un possibile addio di Allegri.

Nonostante il lavoro svolto da Massimiliano Allegri stia portando risultati positivi dentro e fuori dal campo, il suo rapporto con la Juventus non sembra essere dei più solidi. Non è infatti un segreto che Francesco Calvo abbia cercato altri profili che potessero eventualmente sostituire quello del livornese alla guida della Juventus. In estate poi c’è stata anche l’Arabia che ha provato a tentare Max, trovando però la ferma volontà del tecnico di restare li dove aveva vinto di più. L’idea di Allegri era ed è quella di costruire un gruppo che possa tornare a competere in Italia e in Europa, solo dopo potrebbe valutare un addio.

Per lo meno questo è quello che le cronache di questi giorni raccontano, Tanti infatti parlano di un addio sempre più probabile di Allegri al termine della stagione. Tuttavia ad oggi il tecnico livornese, indipendentemente dalle chiacchiere, è saldamente legato alla panchina della Juventus e a confermalo è proprio Calvo con una dichiarazione rilasciata a  margine dello Sport Industry Talk.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (ANSA) – Jmania.it

Addio Allegri, Calvo annuncia la permanenza del tecnico

Il capo dell’area marketing della Juventus, Francesco Calvo ha spento le voci riguardo un possibile addio di Massimiliano Allegri al termine della stagione. Queste le sue dichiarazioni: “È il migliore allenatore che la Juventus possa avere in questo momento”. Dichiarazione eloquente che ad oggi sembra consolidare la posizione del tecnico livornese e solidifica un rapporto che però ha ancora delle crepe. Che sia una dichiarazione di sorta e di comodo non può saperlo nessuno, tuttavia ad oggi Allegri è e resta l’allentore della Juventus.