Juventus, ancora out Weah: ricaduta per lo statunitense
Non c’è pace per la Juventus: i bianconeri devono fare i conti con un nuovo infortunio in vista della sfida di domenica, all’Allianz Stadium contro la capolista Inter.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’esterno statunitense Timothy Weah ha accusato una ricaduta dell’infortunio accusato a fine ottobre, ovvero una lesione di basso grado del semitendinoso della coscia destra.
Secondo le prime indiscrezioni il calciatore sarà ai box fino ai primi di dicembre, con il rientro che potrebbe dunque avvenire tra una ventina di giorni. Weah non sarà dunque a disposizione per il Derby d’Italia e neanche per la sfida esterna contro il Monza. Lo statunitense potrebbe rientrare in occasione del match con il Napoli dell’8 dicembre.
L’americano ha svolto in mattinata gli esami di rito che hanno appunto confermato la ricaduta alla coscia destra. Un problema in più, dunque, per Massimiliano Allegri, che contava di poter riavere il giocatore in gruppo fin da subito, per utilizzarlo contro i nerazzurri vista l’emergenza soprattutto nella linea di centrocampo.